Morto Steve Jobs

ridicols

Morto anche Guido Pancaldi: "Stay hungry, stay foolish" vs "Trois, deux, un....fiiiiiii"

http://qn.quotidiano.net/spettacoli/tv/2011/10/05/594813-giochi_senza_frontiere_morto_guido_pancaldi.shtml

Posso dire che oltre a farmi un po sorridere questa mi fa anche ripensare a quelle persone che nel loro piccolo hanno lasciato qualcosa senza diventare l'incarnazione di dio sceso in terra....

Giochi senza frontiere
Spiace sempre quando muore una persona, ma Spinoza cazzo è da ^
"Una mela al giorno un cazzo." (semplice, pulita e diretta)

"Tablet è un altro modo per dire lapide in inglese.. Ora l'ho capita!"

"E' morto Steve Jobs. Considerando che proprio ieri ho comprato un IPhone mi sa che oggi faccio l'abbonamento a Mediaset Premium."

"Steve Jobs è morto. Ma continuerà vivere per sempre su Wikipedia." (sottile )


voi chi?



Ma piantala che non sai più dove cazzo attaccarti dai.
Patetico.



Questa ad esempio è di cattivo gusto, è morto di cancro, non c'è uno stracazzo di niente da scherzare.
C'è una sottile linea tra umorismo intelligente e merda fuori luogo, spesso è soggettiva, molto spesso no.
da 9GAG:

We will miss you Steve! Sent from my Android phone.


Sono uomini, umani... e persone che si conoscevano da boh, 30 anni o giù di li.
Cos'è adesso, i concorrenti si odiano e si gli si augura la morte?

Minchia proprio sti commenti sono assurdi...


ma patetico un gran cazzo.
Può dispiacere anche per uno che ogni venerdì sera per 11 anni ci ha comunque fatto sorridere senza dover dire cazzo e figa in tv o sparare su politica o satira tragicomica?
La stessa gialappas quando commentava "mai dire banzai" tirava fuori i grandi Olivieri e Pancaldi giapponesi.

Rispettare un po anche le idee altrui ti fa così schifo?


si infatti...



personalmente trovo molto più di cattivo gusto quella del fegato che questa prova del fatto che la cosa è assolutamente soggettiva.
* Rip, alla fine spiace, pero non posso fare a meno di pensare di quanto i soldi facciano la differenza e che non siamo tutti uguali, uno qualunque sarebbe crepato ben prima e con una qualita della vita ben minore, bella merda il capitalismo...


Ma a me dispiace per ogni essere umano che lascia questi lidi, però non vedo cosa cazzo ci azzecchi uno che suonava il fischetto e diceva un-deux-trois (senza nulla togliergli eh, buonanima) nel thread di Steve Jobs, c'è un thread apposito su Pancaldi, se hai voglia di scrivere un'eulogia vai lì, qua i paragoni mi sembrano fuori luogo.




*


La differenza di stile tra i due personaggi mi impressiona ogni volta uno ha una sua presenza e si distingue per lo charme. L'altro ti imbarazza per come sta seduto e come applaude già dai primi minuti
Odio la apple con tutto me stesso, ma il mio I-Pod classic di 120 giga con tutto lo scibile umano - oltre che 4 anni di podcast di Lillo e Greg - in forma di audiolibro è meraviglioso sotto tutte le forme.

R.I.P.
Ma in effetti non è un po' ipocrita chiedere di non discutere su steve jobs ma ridere alle battute di spinoza?


si è chiesto di NON trasformarlo nel thread APPLE CACCAPUPU che s'è già visto 40 volte su queste pagine, che apre report e moderazione a gogo senza aggiungere nulla al forum.
a questo punto mi confermate di avere dei seri problemi di comprensione del testo
Anche io profondamente odio la Apple e la sua filosofia (nonostante abbia un iPhone), ma quando ieri sera ho letto la notizia ero decisamente dispiaciuto.
RIP e condoglianze ai famigliari.


ma non è un po triste che ogni 3 post c'è uno come questo a cui bisogna spiegargli di nuovo tutto?
ma mi spiegate "odio la apple ma ho un ipad/iphone/ipod"?

cmq doveva carsi criogenizzare.. vuoi mettere il keynote per l'iphone 26 con lui fresco come una rosa e noi vecchi che si pisciano sotto?