Morto Steve Jobs





Geni!


Cazzo m'ha piegato questa
deathsux
La sua bara costerà il triplo di una bara comune e sarà senza coperchio.
Diosanto quella con b


Ho riso tantissimo a quella del fegato mi sento una brutta persona
beh ditelo allora...
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=29162&sid=269637c57dba953c1a43889daad02aa8&start=50

Apple, "abbiamo perso un genio". In un bar.


*

era meglio il flame a sto punto
"E' morto Steve Jobs. Ma in Italia arriverà il 28 ottobre."

Molte son pessime comunque.
O meglio, la maggior parte.
La stupore degli utenti Apple: a loro pareva normale che Steve diventasse sempre più sottile.





certo che su decine di ottime a quotarne una che non fa ridere in italiano ci vuole dell'impegno...
quindi un thread di discussione no, ma un thread di prese per il culo si?



*
Dai, Spinoza mi fa sentire una persona di merda, a volte


ennò cazzo
Una delle persone che più mi hanno colpito.

Voglia di fare a mille, da iniziare in un garage una delle aziende più prolifiche e più, dal punto di vista economico, da lodare.

Grandissima mentalità e una persona con charma a mille.

Buon proseguimento Steve.
Un conto è iniziare la solita cazzo di discussione macsux che c'è in OGNI FOTTUTISSIMO THREAD dove si parla di qualcosa anche connesso da lontano con apple e che ormai ha veramente preso ai coglioni.
Un conto è riuscire scherzare su qualcosa senza cadere nel cattivo gusto.

Porca troia non è così difficile.



e dire che l'ho spiegato in almeno 4 post in maniera più che esplicita.
Questo non significa che jobs sia un DIO e che questo sia il suo forum religioso sul quale non si possa essere un pò cinici (come nel 99% dei casi facciamo su queste pagine) e che quindi quel tipo di interventi debbano essere censurati.
Se invece pensate che la discussione flammina si volesse evitare per rispetto sacro e censura verso Steve allora non avete capito niente



dio grazie, pensavo di morire
e ora pulisco


cosa che succede altrove, non qui, apparentemente

ma che poi non me ne frega un cazzo di jobs e di apple (come ben sapete), mi fa solo incazzare che sia "permesso" scrivere quello che vi pare a voi


*
era indubbiamante un grande

cazzo quella su berlusconi e la mela