Morto Steve Jobs



no e' la giornata degli utenti che si sono rotti le balle di leggere sempre le stesse cose
Spero che sia nel paradiso Apple visto che l'inferno per la Apple comprende una BSOD infinita


di tanto.


Mi è esploso lo spocchiometro.

Argomenta, invece di fare la sparata dalla torre di cristallo.


spinoza
è morto uno dei padri del personal computer, indipendentemente dalle posizioni pro o anti apple non se ne può ignorare la grandezza, inoltre probabilmente era anche nella open beta dell' LSD quindi respect 2 volte...
non sono mai stato un fan della apple, però un po mi spiace.
un gran imprenditore e un genio del marketing.
condivido appieno questa frase trata da spinoza:
E' morto Steve Jobs. Il geniale creatore di molti bisogni.

no more "one more thing.. "

*


Anche a me è venuto in mente Hari Seldon, in effetti, Steve Jobs è sempre stato l'Hari Seldon della situazione.


l'inferno della apple comprende osx montato su dei comuni pc da supermercato
Si sarà sentito male vedendo il 4S.

Che riposi in pace

*


2 piccioni con una fava


Apple non e' gia' piu' la stessa e' evidente che Jobs non era piu' attivo da un po e infatti secondo me Apple sta gia' cominciando a vedere ridotto il suo vantaggio sotto certi aspetti.
Questo thread è il delirio.

Vorrei che mi nominaste un uomo che rappresentava personalmente i propri prodotti e le proprie idee (commerciali) più di s.j. (nel bene e nel male).

Se non si considerano quelle è morto un uomo come ne sono morti tantissimi altri oggi.

Ovvio che si parli anche di quello.

Bisogna solo decidere se si vuole imporre di parlarne con la solita ipocrisia da funerale (in un forum dove nessuno l'ha conosciuto personalmente tra l'altro) o no.










































































































rip.

oggi gli applefag in uni erano tutti tristi.(un pò ho goduto)
chiudete per cortesia.


il motivo?
non aveva ancora faillato un post oggi


va mergiato con con il topic delle immagini wonderfuline. ordini da l'alto, molto in alto.
zip