Mortal Online [MMORPG]

non è che li richiede il mercato, è il tentativo di crearsene uno di nicchia=per pochi
si ma ddr se stanno li 4 anni a scrivere codice per rifare le stesse cose che ci sono già in altri mmo e l'unica cosa nuova è un sistema di combattimeno palloso, hanno rifatto l'ennesimo MMO inutile...


Spero tu stia parlando soltanto di MMO.


Comunque cosa ha di difficile e competitivo WoW?

A me sembra si basi soltanto sul consumo, le skill contano poco, per livellare a 70 devi farti un culo cosi` e poi per farti l'equip ancora piu` il culo.

Fixed
Sei rimasto in dietro, hanno aggiunto 10 nuovi livelli tutti da scoprire
ddr lo sai che il warrior di shadowbane può scegliere tra più skill di tutte quelle presenti in wow al lancio? e in shadowbane c'erano 21 classi...fatti i conti. poi vabbè, shadowbane è un estremo...

eq, ff11, lineage 1, anarchy e altri ne avevano altrettante.

ho citato pve massivo e rvr perchè nei giochi theme park erano i contenuti principali per quei tempi e wow non li ha presi. per pve massivo si intende fare dungeon in 200 persone, cosa che in wow non si può fare e che è punto chiave di tantissimi mmorpg pve prima e dopo di lui.




Ma sei pazzo, hai due personalita` o cosa? Nel filmato si vedono scene di combattimento in prima persona, come fai a dire che e` perfetto se la prima persona ti fa schifo?


Ah 80 ora? Ma che disgrazia...


il difficile di wow è trovare le minimo 10 ore al giorno per giocarci per tenere il passo delle altre gilde che fanno i raid per gli oggettoni, nel MMO piu competitivo a livello mondiale

ti sembra una cosa facile LOL

mi ricorderò sempre la battuta che fece un giornalista su WoW riguardo il mining era una cosa del genere " Inizi a minare e scavi , e trovi Copper, Tin, Silver, Bronze, Iron, Indurium, Gold, Mithril, Truesilver, Adamantite, Eternium e poi che cazzo ci mettono l'AWESOMITE "
tutto questo per dire che non finirà mai ci sarà sempre la cosa piu sgrava da andare a prendere e il tutto ruota attorno a quello e basta.


parla delle arene non il pve


Nelle arene non conta l'equip? Puoi partecipare da livello 1? No, devi comunque farti 80 livelli ed equipparti decentemente per non venire massacrato all'istante.

Pure le arene comunque vanno farmate se non ricordo male per sbloccare l'equip.

Detto questo, le arene sono ll'unica cosa che ho mai sopportato in WoW (ci ho giocato un mese)
eh infatti... anche perchè per l'equip pvp farmi il pvp... ma sempre farm è
si ma poi le arene sono competitive... me lo dicevano, anche la briscola in cinque offre spunti di competizione violenta superiori all'arena di wow. ah beh no non è un gran paragone, nella briscola conta anche la skill


Briscola a 5


Nah non e' vero, devi farti 80 livelli (ma devi livellare in tutti i mmorpg tranne in quelli misconosciuti ) e comunque alla fine non e' cosi' semplice, chi millanta la facilita' del pvp di Wow non c'ha mai giocato ad alti livelli (tanto per farti un paragone e' come dire che quake3 e' piu' semplice di UT perche' non c'ha lo strafe jump (o come si chiama il doppio saltello).
Si devi farmare per andare in arena, ma non cosi' tanto, ti fai un po' di bg e subito ti prendi il tier1, e quello ti basta per iniziare ad essere competitivo.
(io non ti dico che e' perfetto ma non e' manco il gioco per mongoli che ce lo passano)
Comunque il guerriero in final fantasy 11 ha 6 abilita' in croce.
E le classi iniziali sono 6 (e quelle speciali per farne alcune devi sbatterti un botto)


e di quello stiamo parlando, di mmo...




il fatto che ci giocano milioni di utenti lo rende competitivo
per la difficolta' il discorso e' semplice
nonostante le chiacchiere da forum, NESSUNO era pronto per un tale livello di teamplay
nessuno lo era 4 anni fa
pochissimi lo sono ora

il divario tra i migliori nel pvp e nel pve con la media e' abissale ed e' raggiunto da una % infima della popolazione



non sai neanche di cosa stai parlando e quindi non vale la pena risponderti


semplicemente perche' come ho spiegato in un mmo contano delle cose che nel filmato non sono ne' accennate ne' vagamente annunciate dalla SH

il compettimento in prioma persona fa schifo ma non pregiudica la possibilita' che ci sia un gioco dietro fatto bene

non ci scommetterei 1 euro ma sono cose molto distinte


non sai neanche di cosa stai parlando

su wow si farmava 3 anni fa
in vanilla il farming c'era e pure molto
in tbc e' stato ridotto all'osso, io ad esempio non ho mai farmato
ora e' praticamente zero



giornalista demente che non ha capito un cazzo e come per le idiozie cosi' grosse da lasciare basiti semplicemente non merita risposta


e tra l'altro le arene non vanno neanche farmate, visto che se sei un giocatore degno di dare giudizi sul pvp di wow, sei anche capace di raggiungere 2k in un qualsiasi battlegroup, in un qualsiasi bracket e ti basta fare 10 arene a settimana (che sono 4-5 ore di gioco a dir tanto) per vestirti al top in un mese e mezzo


infatti io non sono un grande appassionato di single player che da anni ormai non mi divertono ma a memoria ricordo pochissimi giochi con un numero di abilita' paragonabili a wow

anche rpg tipo baldurs o nwn solo i maghi av4evano un sacco di magie ma i warrior rogue avevano pochissimo

boh, magari ci sono, ma al momento non mi viene in mente nessun gioco di ruolo in cui un melee ha un numero di abilita' cosi' elevato (per i maghi la cosa e' ovviametne abb scontato, quasi tutti i maghi di tutti i giochi hanno molte magie, anche se pure li' oserei dire che non sono cosi' tante, boh