Mortal Online [MMORPG]

davidemo89 te lo dico, secondo me in giro magari può anche esserci in lavorazione qualche buon MMO ... forse pure questo ... ma se vieni tu a difenderlo, togli ogni speranza


Come già detto, non me ne frega veramenet un cazzo se a te (voi) piace si o no

Mi diverto solo prendere per il culo i troll che stanno su questo forum


Ma guarda che sei veramente patetico


Insomma conta riscaldare le minestre?

Io da sto mmo mi aspetto il primo sistema di combattimento decente in un MMO, le altre cose sono secondarie, vedendo sto filmato quello che interessa a me non c'è.
In sto video che è ancora un alpha non vedo niente di quello che mi aspettavo dopo aver letto la descrizione fatta da loro sul sistema di combattimento.
L'ho detto sembra di vedere oblivion, e sembra altrettanto noioso.
Rimango fiducioso perchè è una alpha.
sembra di vedere mount and blade, non oblivion e comunque è talmente incompleto che non si può giudicare a mio parere. in ogni caso cosa vorresti di più? per ora in combattimenti corpo a corpo il massimo lo raggiunge mount and blade, di più non si è mai visto, a meno di fare i combattimenti coreografati che non vogliono dire una ceppa...
l'ho detto da quel video si può solo sperare che le cose vadano in meglio.
Vorrei che ci fosse piu controllo... visto cosi mi sembra che si riduce il tutto a scegliere quando cliccare per dare il colpo o cliccare per parare... poi bo davvero a vedere il duello mi da un senso di legnosità non mi riferisco alle animazioni dei personaggi, ma proprio alla dinamica.
ti ripeto, mount and blade non è di molto superiore a mortal da quello che si è visto nel video. per ora, se vuoi fare un combattimento simulativo, lo fai così. quando si potranno calcolare le collisioni in maniera più elaborata, con fattori di rimbalzo o assorbimento della forza, contraccolpi, deviazioni, penetrazioni e quant'altro, si potrà sperare di avere di più ma al momento è impensabile in single, figuriamoci in multi.


Infatti e` quello che ho detto.

Il livello di polish e` da alpha, non hanno specificato QUANDO hanno catturato i video ma comunque ci sono sicuramente ampi margini di miglioramento.

L'unico problema che mi viene in mente e` che per definizione alpha vuol dire code/feature complete e di feature non hanno fatto vedere quasi nulla.

Non si vedono GUI, interazioni con NPC o altro. Magari hanno voluto concentrare il video sul combattimento ma di solito un dev nel video ci mette il meglio del meglio e se il meglio del meglio e` questo prevedo una lunga attesa per l'inizio della open beta.

Mi sembra un titolo comunque molto promettente.

Qui c'è la lista delle cose che hanno provato in alpha
http://www.mortalonline.com/news/december-19-12-08

Sicuramente dopo 4mesi avranno migliorato qualcosa vedremo i primi leak


no, conta PARTIRE DA DOVE SI E' arrivati
non riscrivere il mondo da zero

secondo te quando progettano un'automobile si mettono a un tavolino e discutono "ci mettiamo 4 ruote o 3? "

eddai



il sistema di wow e' perfetto per mmo
al massimo puoi pensare di migliorarlo, aggiungendo qualcosa




ma sei sicuro di essere interessato a un mmo?



e io ripeto che e' roba irrilevante
tutto puo' essere come si e' visto se quei combattimenti contribuiscono a cambiare il mondo, se permettono altre innovazioni del gameplay che non si vedono da decenni
lol con wasd e mouse è perfetto? e meno male...

comunque non chiamarlo sistema di wow, visto che wow non ha cambiato niente rispetto al sistema usato da numerosi altri giochi prima di lui


Non penso proprio.


ma non c'e' niente da giudicare -___-

secondo me voi siete quasi a livello dei nostalgici di wow in questa discussione

quello che si vede nel filmato e' semplicemente perfetto per un mmo, non e' quello il problema

il problema e' cio' che non si vede


ma io mi chiedo come fai te ancora a guardare il tuo personaggio che attacca, alla fine si gioca a wow perchè è bello vederlo, è bello vederlo attaccare, è bello vedere che fa la mossa stra figa con tripla capriola e esplosione finale perchè hai clickato "5"

E' un gioco, voglio anche godermelo impegnandomi durante i combattimenti come faccio in un FPS online (anche semplificato, ma va sempre bene) dopo anni di "vedere" il tuo personaggio che fa queste mosse rompe veramente tanto


veramente ha cambiato molto
su wow ci sono il triplo di skill per pg dei giochi precedenti

cmq ovvio
ha migliorato
ha fatto quello che qualunque gioco dovrebbe fare SEMPRe

prendere i predecessori e migliorarli
e AGGIUNGERE content ai sistemi precedenti

non riscrivere qualcosa da zero che ha di base 1/4 del content dei giochi che gia' ci sono


no scusa, CHE COSA? ma qui stralollo. come fai a dire una roba del genere? è fuori dal mondo.

comunque wow ha preso tutti i difetti dei predecessori, di certo non i pregi visto che il pve massivo o l'rvr ben fatto non si sono mai visti, e li ha rimescolati in un prodotto tecnicamente datato avendo avuto una gestazione mal pensata. comunque siamo ot


ma che idiozie dici bamboccio

il motivo per cui si gioca a wow e' perche' e' il gioco + difficile e con la competizione + alta del panorama mondiale, FINE

le altre stronzate bimbominchiose tientile per il thread di DF

se volete gli fps non mancano
e' pieno di fps
i mmo non sono e non devono essere per mirare al costato di un pg in mezzo a 30 e fargli un HS
i mmo sono per pg che interagisce, in cui la skill consta dell'uso delle abilita'/equipaggiamenti del pg in relazione a quelli degli altri

TI sei chiesto perchè TUTTI i prossimi MMORPG hanno un sistema di combattimento in prima persona o in terza persona ma in stile FPS? (tranne Star Wars: The Old Republic e altri picoli giochi)

Perchè il mercato lo richiede, la gente si è stufata di un gameplay che ha ormai più di 7 anni


e' la pura e semplice verita'



sicuramente si

come ho detto per partire da un punto prestabilito erediti pregi e difetti
il punto e' che poi ne ha migliorati tantissimi



ma che cazzo stai a dire che e' il miglior gioco pve da anni e lo sara' per altri 10 anni visto l'andazzo dei giochi in uscita

tutti ridevano dei boss di wow VANILLA, 3 4 anni fa
ridevano
poi e' uscito aoc con istanze vuote, boss che vagano a caso, WAR in cui il pve e' ridicolo ecc ecc

ma fammi il piacere




eh ma questa e' una mancanza, non un difetto
mancanza abb grave come in generale e' grave il poco sviluppo che ha avuto il pvp rispetto al pve
e ci sono altri 200 difetti e mancanze di wow che potrei elencarti e che faccio usualmente nel forum di wow

il punto cmq e' che non e' l'rvr NECESSARIO
solo i fanboy di daoc stravedono per l'rvr
per molti aspetti e' una cagata l'rvr, per definizione e' zerging selvaggio
l'idea di wow di creare un fair game ultracompetitivo e' buonissima, geniale quasi
peccato che in 4 anni hanno sviluppo questo settore come avrebbero dovuto fare in 1 patch 2 massimo di qualche mese




si vabbe' tecnicamente datato ma fammi il piacere tu che non sai manco di cosa parlare
le innovazioni tecniche di wow sono tante e tali che riempirebber... ops no, che RIEMPIONO forum interi

antifanboysmo acuto da ste parti


ma non sai neanche di cosa parli
il gameplay non e' l'angolatura da cui guardi il tuo pg in un mmo

cmq si, mi sono chiesto perche' il sistema di combattimento in prima persona

e le risposte non ci sono
la prima persona fa cagare a qualunque giocatore serio di mmo
esattamente come mi farebbe cagare giocare unfps in terza persona