Mortal Online [MMORPG]

Alla fine del countdown hanno messo su un video in-game e hanno anche aperto le iscrizioni per la beta

http://www.mmorpgitalia.it/forum/f1821/227986/beta-beta.html


Arrivi tardi

Old di 1 minuto, fail
Mirror per il video:

http://www.gatefans.com/MO/720Pmov.mov
in homepage non mi faceva vedere una mazza linka anche il filmato.

beta registration confirmed btw.

tanto non mi prenderanno mai
Ti ho linkato il filmato.
grazie mille!
ma sto video dove sarebbe nella main non c'è piu nulla

per fortuna che ufo c'è xD
impressioni video?

Non avrei mai sperato in un prima persona alla Mirror's edge fighisismo, meglio di oblivion xD
La qualità del video è davvero scarsa; sembra che si siano scordati a mettere uno sputo di anti-aliasing e qualche altro filtro. Anche l'illuminazione negli spazi aperti mi pare regolata malissimo.

Secondo me il filmato è girato proprio male, non mi dice nulla.


Mi sa che non giocherai mai a nessun mmorpg


Cmq sono scene prese dall'alpha, non c'erano i settaggi alti attivati


Nono, io gioco solo mmorpg .

E nutro speranze anche in Mortal Online.


Il mio era un parere solamente sulla qualità video, non sulla grafica del gioco, ovviamente.
ho visto il video:

1 gli ambienti mi son piaciuti, mi aspettavo di piu.

2 quando combatte nelle fogne, ho avuto un dejavu ho pensato " omioddio oblivion " e non mi ha fatto felice

3 quando c'è la parte 1 vs 1 mi è sembrato piu un incontro di scherma che altro, e sopratutto per niente frenetico.

sarà anche alpha ma per ora non c'è niente che mi faccia gridare al miracolo


Per uil punto 1 e 2 c'è darkfall
Non è come oblivion
è frenetico


si ma e' un MMO
ste cose non contano NULLa
contano le skill
contano le possibilita' a livello di craft
contano le possiblita' di interagire con il territorio
contano le interazioni tra pg come party e come pvp
e poi tutta una serie di cose difficili da sintetizzare in poche righe ma che non ci azzeccano molto con cio' che il filmato mostra


schifo totale
prima persona in mmo=fail
visto il video.

nonostante le animazioni mancanti (che per la cronaca si aggiungono tranquillamente, visto che ho letto già un pò di eresie), la grafica è carina e come avevo detto in precedenza, si vedono bene le parti del proprio corpo.

per il resto, il combattimento secondo me non lo si può ancora valutare bene appunto perchè mancano molte animazioni. le tempistiche mi piacciono, sebbene anche qui il realismo non ci sia, ma almeno siamo ai livelli di mount and blade


si infatti ricorca parecchio mount and blade nella parte con le spade




Sai com'è io dopo 4-5 anni di mmorpg in terza persona punta e clicca mi sono rotto altamente le palle, non so come fai a resistere te
visto il filmato, ha un livello di polish da alpha, se quei video li hanno filmati con la build della settimana scorsa secondo me ci vorranno 2 o 3 mesi prima della closed beta.


Hai appena scoperto che il video è stato fatto durante la alpha che è finita 2-3 mesi fa...
gratz