Mortal Online [MMORPG]



UO in 3D roba vecchia?

Scusami ma quali sarebbero i MMO usciti / in uscita degni di interesse secondo te?


Ehm... lo storyteller c'è
Cioè, non ora in beta perchè non ha senso e non ci sarà mai 24/24 7/7 nemmeno alla release. Ma è già stato detto e confermato che potrai incontrare qualche "GM" in game travestito da NPC viandante che può fermarti e darti una missione (non gestita dal gioco, ma gestita dai GM). Anche i mob epici saranno commandati dai GM o sviluppatori.


Scusa, quali sono secondo te i MMORPG innovativi?


1997.

Dunque stiamo parlando di 13 anni fa.
Informaticamente non è vecchia, è paleolitica.

Attualmente di MMO degni di interesse - per qualità nello sviluppo, direzione artistica, contenuti e quant'altro ce ne sono due, e sai benissimo quali sono


Mi vuoi dire che SWTOR è un MMO degno di interesse e innovativo?


Illuminami per favore.


Appunto.

EVENTI SPORADICI


"signore!!1!! m'han ciulato ir mulohhh!!1 è stato quel cattivone di Antanicus Tapiocae, feroce bandito di queste vallate!!!111!!"


Dai ok, farete gdr.
World of Warcraft ed EvE Online.
Ma volete veramente ridurmi al paladino dell'ovvio più di quanto non lo sia stato finora?


EVE è un gran gioco, ci sono stato per due anni, WoW è rivoluzionario solo per la quantita' di bimbiminchia e tizi che si sono accalcati per giocarlo


World of warcraft

Eve online ci può stare, ma non so se ti ricordi la schifezza che era alla release Ma wow proprio no eh
Ecco qua, aspettavo questo momento come un bambino che dopo una lunga giornata di scuola viene portato dalla nonna a prendere un bel cono gelato nei primi giorni di giugno.

Abbiamo parlato fino ad ora di innovazione, di meccaniche e di contenuti.
Volete davvero che proceda con il discorso in risposta a questi ultimi due post?
Ne va della vostra autostima, ve lo dico.


Secondo me i due MMO piu' rivoluzionari nel tempo, sono stati Ultima Online (primo VERO mmo, per certi versi ancora superiore a quelli attuali) e Dark Age of Camelot.
Diavolo, penso sia stato il primo ad implementare un sistema di RVR cosi' vasto e "complesso".
Avrei detto io DAoC se non m'avesse preceduto connel, e poi vi siete scordati Everquest, da cui WoW imho ha preso molto.


Cioè, vuoi veramente dirmi che Wow è stato innovativo? ma se è stato una copia di EQ1


DAoC fronte Hibernia (era quello tutto innevato no?)

Che bei ricordi
Everquest non l'ho citato perché fondamentalmente è stato un "passo di mezzo" che non ha avuto socialmente l'importanza che ha invece avuto (e ha) world of warcraft.

DAoC è stato un buon tentativo ma purtroppo ha sviluppato male la componente essenziale, ed ha fatto una finaccia per questo.




Io non gioco a WoW ma non capisco la vostra posizione.

Se qualcuno osa dire qualcosa di darkfall/mortal è un bimbominchia che deve morì cagandosi in mano.
Voi invece, dall'alto del vostro gioco di nicchia che non rivoluziona una emerita fava, vi scompisciate al solo sentir nominare WoW.

Evviva la coerenza.




Scusa ma che ragionamento è, il forum è fatto per discutere, se valgono solo le opinioni di chi apprezza il gioco tanto vale chiuderlo.

Oltretutto nell'ultima settimana lo avete provato in due per cui ti rigiro la domanda: a chi interessa ? A te e a Colonel, quindi secondo il tuo ragionamento trovatevi in MSN e discutetene in privato.


Ma se un gioco non viene PROVATO Come puoi discuterne e trane opinioni?

Da due video cosa vuoi capire? ^^
Per fortuna quando scrivo recensioni e anteprime mi baso sul gameplay GIOCATO :P
Ripeto: lo avete provato in due quindi questo topic dovrebbe essere una discussione a due tra te e Tizio. Invece mi sembra che si stia discutendo anche dei MMORPG in generale il che magari non è propriamente in topic ma può essere ugualmente interessante.

Il punto, se non si è capito, è che in questo forum ci sono due persone interessate a MO e due persone interessate a Darkfall e in questi casi magari sarebbe intelligente capire che sono giochi che non interessano a nessuno e lasciare morire i thread invece di continuare a postare e sollevare polveroni ogni volta.

Se qui non piace, non piace; c'è poco da fare. Su altri forum sono sicuro che troverete più gente disposta a discutere di questi due MMORPG.