Mortal Online [MMORPG]



Ma se non ti piace, non postare, chi ti obbliga? siamo arrivati a livelli assurdi qu ^^
Semplicemente quando stanno eventi importanti (come la release); posto quel che c'è da postare in caso ci sia qualcuno interessato.

Se poi inizia il vostro flood da psicopatici non posso farci nulla


Un fulmine, foto scattata nel momento in cui è caduto, culo!
un fulmine che cade in mezzo al prato con tutti gli alberi intorno, realistico

Alberi? mi spieghi dove vedi alberi? quelli sono cespugli

Gli alberi che vedi a sx sono molto lontani.
ma è tutto a low in quella pic? si? ci sono le texture dell' n64

wow, hai gli infrarossi che riesci a vedere le texture?


Se vuoi delle foto con le impostazioni grafiche piu' alte (finora disponibili), ti rimando al mio post.

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=13319442&postcount=1338

E sentiamo,quale componente "essenziale" avrebbe sviluppato male?


L'RvR.

Interessante il concetto, giuste le premesse, sbagliata la realizzazione.
AoE decisamente gamebreaking, i trenini sono l'esternazione più palese della cosa.

Tant'è vero che anche lì si è finito per fare affidamento sull'iniziativa dei giocatori che si sono dati al roaming.


Forse avrà avuto dei difetti, ma io ed altre migliaia di giocatori ne siamo rimasti affascinati e divertiti, ed è tramite DAoC che abbiamo conosciuto questa nuova frontiera del PVP.

E penso che sia questo l'importante ^^




Ma non dire minchiate, Ugo. C'erano degli spigoli da limare, certe classi da nerfare e certe skill da ridisegnare, ma nel complesso era più che eccellente.
Poi magari mi difendi il pvp di wow.

Ah, i trenini erano un fenomeno SOLO italiano.
Non difendo niente, cerco solo di far capire un concetto abbastanza semplice.
Tutti in qualche modo siamo rimasti affezionati ad un titolo particolare, che sia ultima, diablo, daoc o frogger.

Il punto è che non si può decontestualizzare. Non sono single player che mantengono comunque il loro valore più o meno inalterato nel tempo. Le meccanche vanno valutate in base alla playerbase, alle contingenze e a diecimila altre cose.

Potrete fare gli snob nostalgici di qui all'eternità, questo non cambia il fatto che un titolo multiplayer che pensa di uscire sul mercato fottendosene dell'evoluzione che c'è stata a livello di community online farà solo un grosso buco nell'acqua.


Ma quale evoluzione? quella di WoW?
No, quella della comunità di gaming online


Wela, adirittura?
Si beh, è strano che si parli di comunità gaming in un discorso sugli MMO, forse avrei dovuto tirare in ballo i comodini in mogano, sarebbero stati più adatti

Mi sembra un'analisi superficiale e niubbesca

Come fai a dire 'aoe gamebraking? è sempre stato praticamente inutile e deleterio visto che rompeva i CC,il pbaoe era gamebreaking solo contro i treni nelle vecchie frontiere perchè permetteva a 8 giocatori forti di farsene 80-60 idioti

Ma non era nemmeno tanto"gamebreaking" visto che in daoc con uno sputo nn castavi + per 4 secondi
Daoc è morto perchè con toa hanno forzato tutti a far pve per *mesi* per finire un pg, cosa che al 95% della gente faceva sboccare sangue. Poi è arrivato wow.

E' anche vero che però è durata poca questa cosa...quel pve era una merda assurda..non potevi nemmeno nerdare

Gli artefatti che expavano solo di notte
Algo, come si chiama il gioco che hai in avatar? ricordo che ci giocavo 12 anni fa' tipo , dovrei ancora averlo in casa.