Mortal Online [MMORPG]




Mica son scemi infatti, hanno fatto fare il preorder a pò di gente così si son presi i soldi per un gioco in alpha, hanno rilasciato la closed per far vedere che il gioco non era solo un'idea ma esisteva davvero, hanno aperto l'open beta (che imho durerà mesi) così la gente può provare il gioco e aiutarli nei bug e loro fanno pure la figura dei bravi ragazzi che giocano a carte scoperte al contrario di quello che aveva fatto il loro diretto concorrente (darkfall)
intanto io mi ritrovo con il mio cavallo che mi dice che è tamata da un'altro e non posso farci nulla..
son crashato riloggando lo vedo sempre blu con il nome che gli avevo dato ma non è di mia proprietà... (e son crashato in mezzo a delle voragini.. nessuno può averlo ritamato nel frattempo) -.-
i cavalli sono il male testardi voi a continuare!


e dopo più di 6 mesi, lo diventò







Quando create i fake per queste cose, vi consiglio di tener presente tre punti fondamentali:

1) Badate all'email che usate
2) Badate all'ip che usate
3) Cercate, almeno, di farle divertenti.
cos'è sta merda

Non mi sono mai registrato su NGI, non sono tecnicamente un fake. Mi son registrato per farvi vedere che su altre community davidemo è già un meme. Leggendo quella pagina che è stata linkata, non ho resistito e mi son registrato per linkarvi le immagini fatte di là.
Sono onorato che qualcuno si prenda la briga di leggermi da altri forum
Ma la foto? Dove è stata presa? E sopratuttto "ODDIO DARKFALL"?
Io un controllino per scrupolo lo faccio
odio* scusate la sistemo subito.




No, non puoi prendere per il culo e non sapere l'italiano, rimarrà ai posteri
E poi per una volta che David ce l'ha fatta a trovare un gioco che pare buono e presentarlo a tutti noi non gli si può rompere le scatole



Un typo non vuol dire non sapere l'italiano...

Comunque su Mortal sono ancora scettico...
Più leggo le impressioni in giro più mi si accavallano dejavu che mi riportano al periodo pre-darkfall.
Aspettiamo la patch del 22 che aggiungono le feature finali

il giorno-notte (dovrai andare in giro con la torcia)
l'equip iniziale
le scuole di magia
il resto del mondo


Con darkfall questo gioco ha ben poco in comune



e ne avrà sempre meno
Beh, se volevo un clone di darkfall rimanevo li ^^
invece volevo un clone di uo, e per ora sembra che MO sia nella direzione giusta.

Forse a qualcuno può interessare questo Q&A con il capoccia
http://mortal.mmogitalia.com/news/qa-con-henrik-180210/
Oggi mi è arrivata l'edizione limitata, fantastico!
però nel quadernino guardate cosa ho trovato, la foto di TUTTI i sviluppatori di MO ma....


Salve scrivo raramente (mai) ma leggo spesso le discussioni so questo forum. Ho appena finito di giocare con la nuova patch. Giocare di notte nel buio è strepitoso. Il gioco mi aveva già convinto in closed ma si sà come ste cose vanno. Adesso mi sento in grado di dire che mortal online è il degnissimo erede di UO. Non paragonabile come UO a ness'unlatro gioco. Non so se avrà la stessa fortuna (ai tempi oltre UO c'era ben poco, diablo ma altro discorso). Cmq la nuova patch ha messo a Mortal una marcia in più, problemi di desync e crash (anche se moolto più saltuari adesso) ci saranno ancora per un pò, ma consiglio a tutti di giocarci hanno messo anche le emotion per le azioni dei ladri ora ti sgamano anche gli npc ma tutto è troppo divertente e sempre più coinvolgente.