Mortal Online [MMORPG]

La miseria così è troppo.
Comunque ho messo il launcher aggiornato ed è tutto ok però quando loggo finisco in un istanza dove non posso fare nulla e non c'è nessuno, nemmeno gli npc, che è un bug?
Meglio così lasci perdere sto gioco di merda. Vai in training su SF4 piuttosto


MH mai sentito sto bug. Tra l'altro dovresti sapere dove sei perche scegli la citta' iniziale. Che hai scelto?
Pero' quando lagga pesante puo' capitare che appena logghi non vedi i pg in citta', e a volte nemeno gli npc.
Dopo un po' appaiono. Puo' cmq succedere che alcuni pg/mob risultano a te invisibili e devi riloggare.
In questo caso puoi immaginare la gioia immensa di venir ucciso da qualcuno che per te e' invisibile, mentre lui ti vede benissimo.
Successo anche oggi, e mi han lootato tutti i materiali



Gia sarebbe meglio, ormai non gioco piu, mi tornera' la scimmia col super
Quanta loyalty aveva il cavallo? Io col mio cavallo lo tenevo senza mangiare anche per 30min con 3000loyalty

cmq più avanti ci saranno le stalle vicino le città dove a pagamento puoi lasciarlo
Per ora ho dato retta ad hank, l'ho disinstallato, se ne riparla alla release
Beta testate bene guys
Già un caduto.


Se non sei un tamer con le skill maxate mi pare impossibile portarlo a 3k, che e' il limite massimo teorico...
Persino il tamer non arrivava a 3k loyalty e gli dava sempre da mangiare e usava graze.

Credo sia anche questione di fortuna, il mio primo cavallo ci ho girato un sacco senza dargli niente, e non l'ho perso.
Ma ero un tamer ed era prima della patch.
Ora pare siano stati cambiati in alcune cose i cavalli.

Infatti e' l'unica soluzione, per di piu ho letto che la loyalty scende anche quando sei sloggato (lentamente), quindi dopo un tot che non giochi l'hai persa automaticamente.

Beh, non è che sia il massimo ora come ora ^^ anch'io loggo ogni tanto ma nin ci sto ore e ore, specialmente sapendo che wiperanno ^^
guardatevi che figata di mappa in stile rp!
http://mortal.mmogitalia.com/news/una-mappa-speciale/
Fica
Non ho parole, ieri correvo al galoppo col mio fidato equino, a un certo punto, nonostante avessi gia la skill di riding alta....
scivolone assurdo con io e il cavallo che voliamo in 2 direzioni diverse, il cavallo caccia un "urlo" e si schianta a qualche metro.
Mi rialzo ammaccato, e il cavallo e' MORTO nella caduta.
Sono basito.
Era pure full hp, non ci credo.


sarà morto di fame
Non scherziamo, ormai gli checko la loyalty ogni 10 secondi, gli do da mangiare, gli lustro gli zoccoli.
N'altro po' e gli faccio io da mount perche non si stanchi.
Chiaramente i programmatori odiano i cavalli.


puoi dare da mangiare al cavallo solo se li stai vicino e non lo stai cavalcando. Lo sapevi vero?
Ovvio, te lo dice pure, non sono cosi' retard..
Dai, almeno il gioco è in open beta (e spero lo rimarrà per molto) così gli sviluppatori eviteranno (spero) di rilasciare a breve un gioco in pre-alpha.
Questa open ci voleva anche se, per alcuni, può essere un'arma a doppio taglio.
Stan facendo lo stress test sui giocatori più che sul server.


beh, il primo giorno erano 7000+ giocatori online
Se ci fosse stata così tanta gente ai veri stress test che avevano aperto a tutti quasi sicuramente ora avrebebro fixato i problemi di lag e desync


sì ma tanto valeva fixare i bug in closed beta, visto che di lavoro ce n'è ancora tanto. così la gente si fa una cattiva impressione e loro spendono molto di più di banda per reggere il tutto. in realtà avrebbero dovuto mettere in vendita il gioco molto più tardi.

anzi, a dirla tutta, il fatto che abbiano già aperto la OB mi fa pensare che vogliano andare i release tra un po'..




Il gioco doveva uscire entro fine dicembre, anzi, il gioco doveva uscire fine estate per poi essere rimandato a fine dicembre per poi essere stato rimandato a fine gennaio per poi essere stato rimandato a "quando è pronto".

Tanti bug sono comparsi con la open beta, ti assicuro che si gioca molto bene in closed beta