Mortal Online [MMORPG]





oddio chi non muore si rivede , ragazzi io non riesco a installare sta cazzo di beta mi dice sempre file corrotto
Scarica di nuovo e magari altrove.
bene, ora ho installato ma non mi patcha il gioco


ti uploado tutti le patch torrent da scaricare manualmente. COn bittorrent scaricavo a 800kb/s fissi

Aspetta un paio di minuti che devo ritrovare i file
eccoti qua!
http://mortal.mmogitalia.com/news/scaricare-le-patch-manualmente-da-torrent/
Ma non ho capito...sto gioco è gratis?? Closed Beta??? Open Beta??? Trial??? wtf voglio provarlo
Se siete a fabernum, appena torna up il server (se non ci mette delle ore) siamo in 3-4 all'uscita principale, e partiamo per andarci a prendere il cavallo.

open beta
http://mortal.mmogitalia.com/news/scarica-mortal-online/


Hanno aggiornato il launcher, sta diventando sempre più simile a bittorrent


ah, è anche una piccola patch client per fixare un paio di cose


Io sto a fabernum, ditemi l'orario e il server ts.
Cacchio stasera sono fuori a cena, tenetemi un mustang da parte!

Ho fatto il pg con la razza dalle orecchie a punta e non trovo choppare alberi tra e skills ho sbagliato a cercarlo forse?
.


Il setup che ho downloadato da quel sito non va, dice che è corrotto Oo

Edit- ok riscaricato e ora va grazie ^^
fallo partire da admin in windows 7, a me ha funzionato. ragazzi mi date TS?
hehm ragazzi un aiutino per lanciare il gioco?? l'ho installato clicco sul launcher ma mi disconnette
fallo parti da admin il patcher, a me ha funzionato
Mah ti diro, navigando su quel sito ho "scoperto" che le patch le devi scaricare manualmente con torrent, inserire gli exe nella cartella del gioco e poi lanciare il LAUNCHER, dovrebbe installarmi le patch o almeno spero sennò ho buttato nel cesso 2 ore di download e ben 6 patch..

(cmq ho XP non se7en )
Oh allora sti cavalli?


mi sa che ci sono già andati e sono stati killati dai cavalli
Dici?
Bad horse
Li abbiamo tamati, ma e' una palla perche si perdono troppo facilmente.
In una serata io l'ho perso 2 volte e ora sono senza di nuovo.

Hanno dei punti loyalty, che scendono col tempo, devi dargli da mangiare spessissimo, tipo ogni 5 min e ogni volta che smonti, e anche cosi' dopo un tot lo puoi perdere.
A me e' successo, e gli avevo dato da mangiare 2 minuti prima.
La volta successiva ho sloggato perche c'era un gran lag, quando riloggo il cavallo e' li, ma si e' stamato e non e' piu di nessuno.

Ho gia capito che in sto gioco tutti dovranno fare il tamer fisso, almeno coi 40 punti per il cavallo, o cmq girare sempre con un tamer.
Senno' sei sempre a piedi.
Calcoliamo poi che la mount (giustamente) puo' essere uccisa e rubata...
E' proprio il caso di dire campa cavallo.