Mortal Online [MMORPG]

Va bene anche Merdilo per me.
avete visto le nuove emotion? lol

[ythd]pC2XQ56xh8E[/ythd]
Il facepalm regna.
con tutto quel che c'è da fare si mettono a fare le emotion lal


hanno assunto due settimane fa un tipo che fa solo questo
e cmq le emotion sono una cosa importante per un gioco come mortal. Ora manca quello da sedersi e altre xD
Quello da sedersi? O.o
boh ho lasciato il pc acceso tutto il giorno (sono tornato ora) per scaricare la patch. appena arrivato, faccio partire l'installer, finisce. riapro il patcher e mi dice scan error! unable to connect to remote server. se faccio partire l'update.exe mi dà lo stesso errore. evvabbè.
Il patcher è in sovraccarico, devi provare un paio di volte poi funziona
k sono entrato... direi che l'impatto e' alquanto negativo pero boh vedremo.
Ho fatto una blainn di nome demonia blood, la prima cosa che ha fatto e' stata ammazzare un povero cristo che ha loggato poco dopo di lei. Dopo averlo accettato ben bene ho preso a calci la testa. asdlal


http://www.mortalonline.com/forums/704850-post40.html

l'ho fatto e sto apposto.


'Sto gioco è così, io mi sento spaesato e non so cosa fare/dove andare. Però ha delle feature che promettono niente male.
Per la verità mi sà è proprio perchè NON c'è un cazzo da fare.
Mi spiace che non sia una società forte con queste idee, per dire entrato in uol c'era così tanta robba da fare che sbavavo da tutti i pori.

Devono impegnarsi di più e sfornare sfornare sfornare.
Tutto questo senza includere l'ambiente che è veramente spoglio e somiglia a un tech demo di qualche tipo.
Ma l'avatar del technovikingo?

Concordo comunque.
io mi sto divertendo, con altri amici abbiamo messo su una catena di montaggio per raffinare il ferro ed appena abbiamo scorte ti ferro sufficienti, cominciamo a creare la casa e fare roam pvp.



anche se io ho gia iniziato a fare il pvp e sono un murder rosso.
Eh lui spacca, voglio l'emote del teknovik


Dove siete? nick? voglio venire anch'io, sto cercando di vedere un po' il craft di armi e mi serve il ferro. Ci sono anche per aiutare con la casa e il pvp.

Si, il gioco e' ancora molto indietro e parecchio grezzo/buggato, cmq vedremo. Certo almeno un po' di mob li potrebbero mettere, in giro c'e' solo un po' di fauna, basterebbe poco per far sembrare il mondo meno spoglio
guarda, cambio pg in continuo perchè mi si buggano / murder count, per ora sono a meduli con Guyver.
il nostro scopo è arrivare al ferro (e siamo ancora LONTANISSIMI, la skill sale lentissima) facendo raffinare 1 singola persona con gli schiavi sotto a farmare sassi: ieri sembrava lo sceriffo di notthingam che viene a prelavare le tasse ogni 5 minuti ai poveri barboni in stracci nelle cave di pietra!
si ma da dove si vede la lag? perche mentre scannavo un tizio cliccavo sul mouse e colpivo dopo mezz'ora... poi alla fine l'ho ammazzato ma solo perche il niubbo non aveva ancora capito che con la x si tira fori l'arma
Ho letto che ci sarebbe un delay voluto, di 1 sec, sia per colpire che per parare.
Questo per equilibrare le grosse differenza di ping usa/eu.
Aggiungi che il combattimento e' lento di suo...

la velocita' dello swing leggero varia cmq molto al variare del peso dell'arma.
Io ho craftato un tot di sledgehammer e warhammer col legno, e hanno uno swing rapidissimo, tolgono praticamente niente, e consumo stamina bassissimo.

Probabilmente la stessa arma craftata con un metallo fara' molto piu danno, molto piu consumo stam, e sara' lenta.
Per il ping non so


Ma lo riuscite a usare il grinder/crusher per le pietre li a meduli?
perche senza quello non si fa una ceppa e a fabernum e' buggato.

Spiegami come fai a fare il metallo, casomai vengo li anche io se voi ci riuscite, e vi faccio le armi