Mortal Online [MMORPG]

Lol pure a me prima, ma vedrai che c'è!
Comunque lagga troppo mi arrendo
Ah ecco, avvertitemi quando si stabilizza e ditemi che server di ts raggiungere.


Io fra poco devo scappare, quindi niente partitina. Leggiti il pdf che ho postato prima che è interessante.

Non si capisce se patcheranno il server oggi o domani. boh
hanno detto" when it's done"
oggi mezz'ora per tentare di comprare due book.. dopo un bel pò che provavo mi vedo sparire i 5 gold... naturalmente intorno a me non ci stava nessuno anche se sulla chat noto un tentativo di snooping andato male.. vai a sapere da quanto tempo era stato fatto.. aspettiam che sistemino questa lag....
Cazzo voglio creare gli archi ma il firmwood che c'è lì fuori è troppo avanzato per la mia skill...ehhh mo?
Cmq la lag cessa ogni tanto
Ah ho capito devo choppare il legno finchè non sale la conoscenza del materiale, tosto.
Parents limit this skill to 1
E sopra in rosso DISABLED, ma baff
si alcuni tipi di legno sono ancora disabilitati.. il lore da quello che ho capito non sale tagliando il relativo albero.. ma lavorandolo (sono bowyery pure io)


scusami... ho appena scaricato il client da 1,5gb col launcher... ed ora mi sta facendo scaricare un'altro accrocco da 1,3gb... ma non doveva essere tutto compattato nel primo download?
sinceramente io sto scaricando un file da 1,9gb
è la prima volta che provo a scaricare il gioco dal launcher... boh


Basta anche solo averlo nell'inventario e lui sale, quindi basta anche solo comprare legna dai vendor.
stai scaricando un altro file perchè c'è una patch, o perchè stavi provando?
credo che il launcher che mi hai passato era una versione vecchia che ha scaricato una versione vecchia... però non so boh.
Ah ecco doppiamente spiegato l'arcano, proverò a fare come dite vosotros.
Bella l'idea delle incognite e dello scoprire il gioco giocandolo


Ti ho linkato il mio stesso file che ho uploadato io stesso sul server

Mi sta ancora scaricando un file di 1920mb dal torrent,... boh
se guardi bene, dice "da 0.5 a xxxxx.19b" quella è la versione finale, deduco che abbiamo scaricato il client dei poveri base ed ora ci stia facendo scaricare l'ultima patch.

25% della nuova patch!


intanto non avere fretta che lagga ancora
piu che altro, sto sentendo due amici che danno di matto e stanno cercando di affogarsi a vicenda da qualche parte: volevo contribuire ad ucciderli.


affogare è facile, basta cercare di nuotare con più di 30kg di roba nell'inventario e il gioco è fatto
non è questione di XP o altro c'è un botto di gente sul forum a cui non va proprio il launcher. nemmeno con l'installar nuovo ( anche perchè è lo stesso launcher del torrent ).
san manco fare un cavolo di programma stupido per scaricare una patch a sto punto mettete la patch da scaricare no?
ciao sono un launcher di merda, che sono in pratica un torrent, e ti vado a 5kbs al 35% finito della nuova patch.
Boh, mi era capitata la stessa cosa anche a me 4mesi fa, solo che ero l'unico xD ho fatto format e poi magicamente è partito.
Non saprei proprio, non c'è così tanta gente che gA questo problema xD siete in 4 sul forum che vi lamentate. Stranissimo