Mortal Online [MMORPG]

Io sono a Bakti mentre loro due sono più a nord, vicino al lago. Ci mettono tempo zero a raggiungermi.
ma non possono semplicemnte farti scaricare il client AGGIORNATO e basta.
sti cazzo di updater launcher ecc non vanno creano piu problemi che altro.

c'è un botto di gente sul forum che si lamenta, non è questione di un singolo sistema operativo, di config di pc.
gente che ha win 7 e non va, gente con XP ( come me ) non va, gente col pc nuovo fiammante non va, gente col pc piu vecchiotto pure.

e il tutto per mettere una patch, ma manco alla EA sarebbero riusciti a fare una cosa cosi penosa.


Importantissimo
LEGGETEVI QUESTA GUIDA CHE è FATTA BENISSIMO

Anche il loot ha la flag, quindi prima di lootare da un giocatore, targetta il loot e controlla se è grigio.
Per abbandonare un maiale devi dirli "abandon" però deve sentirti, quindi devi stare vicino a lui per abbandonarlo.
Cmq leggiti quel pdf che è spiegato tutto benissimo


Sembra che stanno rilasciando il fix per la lag
Bon visto che non c'e' piu il chan ts di prima, ho creato su un server pubblico di TS2 (spero non abbiate il 3 che non ha la ricerca dei server pubblici, tranne quello ufficiale sempre pieno, e non va sui server di Ts2)

94.23.65.254:8767 chan mortal ita

Tocca per forza usare ts, in game non c'e' friend, praticamente non c'e' whisper, ecc.
No ho il 3
Sto arrivando bakti

Fix per il lag? MAGARI
C'è un tizio peloso nudo che corre teletrasportandosi con un ascia attaccata all'anca.
Sono preoccupato

Ah ecco è esploso il server
Vi consiglio di prendervi ts2 al volo, poi fate vobis, ho fatto tornare al 2 altra gente che conosco.
Il 3 non serve a niente se bisogna diventar matti per trovare i server, mentre il 2 ha la comoda ricerca server pubblici.

Skype e' pesante considerando che gia il gioco in se non e' leggerissimo.

Senza programmi esterni e' impossibile in sto gioco




<@HenrikNystrom> ok, we got a fix coming..


Henrik è il capoccia di tutto però non sappiamo quando, forse domani o sta sera sul tardi.

Non ti preoccupare per i hacker, ci hanno già fatto vedere che hanno un buon anti-hack e già in closed beta hanno bannato una cinquantina di account paganti, toleranza zero per i hacker
(mi chiedo io che senso ha usare i cheat in una beta :wall
Che dite scarico la Open Beta? Merita Mortal Online?


ehm http://ts3list.2x.to/

Cmq oggi non posso, devo finire un lavoro
Ah, leggetevi la guida in pdf, che è molto interessante


con tutta questa lag i nuovi giocatori non sono riusciti a farsi un'idea vera e proprio.
Intanto se hai voglia scarica, fra un po dovrebbero fixare la lag
Oh per me non e' un problema, se avete tutti Ts3 riprendo il 3 io e amen, lo rimetto su al volo e bon.

Ditemi voi
Io ho sia due che tre, quindi fottesega, basta che il server ci sia e -soprattutto- sia fixata la lag.


Installati contemporaneamente? si puo'?


Si, se lo metti in due cartelle diverse


Certo che si può. O.o


evvai!
comunque non parlavo di cit, ero solo scandalizzato alla vista di quell'essere hahha


Comunque sono a bakti è uguale a valla tutto capanne e pelli con ossa enormi di non si sa cosa
I vs nickname quali sono?
Io bonzo duke
Yann Blake

Solo che non mi appare più nel login. ._.
Una botta di culo avevo avuto, cioè loot gratis, e mo mi si cancella il pg? Ma che sfaccimm'

server down, ci stanno lavorando. Cioè, prima o poi patchano xD


Vadda, Bakti e Moh-ki sono città Khurite (razza) quindi si assomgiliano un po tutte, ma hanno cose molto differenti.