Mortal Online [MMORPG]

se ti leggi i vari commenti in giro non solo nell'ultimo topic sono di piu, è che molti credono si tratti di altro.

praticamente tutti quelli che devono farlo partire in modalità winserver 2003 sp2 hanno questo problema.

solo che su XP non puoi farlo andare in quella modalità perchè non esiste, visto che è uscito prima di winserver2003


secondo me se fanno un launcher stupido senza bisogno di .NET per fare la gui e senza quella cazzo di musica di sottofondo va a tutti
Io ho sloggato a sausage lake (credo), che e' poco a nord di bakti.
Mi han detto che li in giro ci sono anche dei cavalli, e non dovrebbe mancarmi molto col taming per farcela.
Ma poi puoi passarmelo il lallo?
70%!
le skill possono sforare i 100 punti fra skill pura + punti dati dalle stat..
si sa se merità portarli sopra 100 (come uo) o è solamente uno spreco di punti ?
mi sa è la seconda, dato che sotto ci sta scritto che le skill parents la limitano a 100.. ma magari qualcuno ha letto qualcosa sul forum ufficiale


In teoria si puo', pero' il trading e' buggato, oggi parlavo con un italiano che mi diceva che non e' riuscito a farselo tradare.

Vi racconto la simpaticissima esperienzadi oggi, col trade:

Tanto per skillare rubo un libro che non mi serve, a un tizio.
Siccome un po' mi dispiace, lo fermo e gli dico "te lo rido', trada".
Questo anziche' dire grazie, si incazza, ma poi dice "vabbe dai" come se mi facesse un favore.

Il bello e' che il trade si bugga, accettiamo la transazione, ma il libro sparisce. Nessuno dei due ce l'ha piu.

Questo si trollizza all'ennesima potenza, mi rompe le palle per 20 min, mi ammazza 5 o 6 volte di fila, chiamo la guardia ma quella killa me (non so perche, non ero stato scoperto, forse ero flaggato per altri reati? ).

Riassunto: come sempre, a fare un favore ci si prende i calci nel culo, la prox volta ci piscio sopra e gli do fuoco al libro
Ma infatti, cazzo restituisci le robe? Devi dare a me.
bloccato al 99% da tipo 1h e mezza...
0.02kbs.
Niente, io con tutta 'sta lag non riesco proprio a giocare.
stupendo, finito il download, patcho e saltano per aria i server.

*inserire bestemmia formato 40x40*
Aggiornamento sui miei colpi di sfiga:

A Bakti son saltato in un punto, il pg s'è incastrato e dopo un po' invece di sbloccarsi... mi ha teletrasportato non-so-dove in una radura piena di LUPI!!!

O.o wtf!

Ora son disperso totalmente, senza mappa/bussola e coi lupi che mi puntano appena cammino.
ma quando vai a zero di hp che succede? muori and...?
Ah non lo so, ancora non son morto. Mi sa che rimani sul corpo, perché quando mister-powa ha ammazzato la tipa, quella bestemmiava come una dannata mentre io le lootavo le budella.

Comunque mi sono orientato grazie al fiume e alla mappa sul sito e dopo mezz'ora son tornato a bakti.
Checchifo, voglio girare come ghost

La mappa rulla, precisissima!
Poi in finestra il gioco lagga (anche guardando il laggo) molto ma molto meno
Messaggio di sistema, la patch per la lag arriverà soon.

Spero che oggi pom. ci possiam fare una sessione in compagnia.
Ho una notizia buona e una cattiva:

la buona e' che ho trovato i cavalli (pero' con 42 di taming ancora non ce la faccio, strano).

La cattiva e' che mi sono perso io

Ero riuscito ad arrivare a bakti ma se e' quella che ho visto io e' una specie di campo tribale, ed era completamente vuoto stamattina.
vogliamo sapere quanto soon la patch!


È questo il punto, niente stronzi tra le palle.
Tamato il cavallo, ammazza quanto corre al galoppo, anche se che poi finisce la stam e tocca farlo andare un po' al passo per recuperarla.

Purtroppo ancora non ho ritrovato bakti, cercando di tornare indietro sono finito in un accampamento molto simile, ma non e' quello.
Ma almeno un cavolo di cartello che dica che citta' e'?

C'e' di bello che ora so la locazione dei cavalli, e impiego meno tempo a girare, appena ritrovo la strada vi ci porto, pero' devo capire il comando per passarlo di prorieta'.
transfer : trasferire il pet alla persona targettata
(se sono aggiornati su mmorpgitalia)

pure io mi son perso cercando di venire dalle vostre parti -.-' ero arrivato al villaggio.. mi blocco su un braciere.. faccio stuck e mi ritrovo in mezzo al nulla senza nessun riferimento...