Mortal Online [MMORPG]

Location: Napoli

io non mi fiderei

Va là, eravamo in clan assieme su Darkfall.
Lui era il gm newbo, io quello pro.




no lascio perdere david non ho voglia di farmi sbatti, era solo per vedere un po com'era



*
^
user wise is

dai sum, non dovrebbe essere uno sbatti, se lo è /disinstall e riprovi alla open beta


infatti, io consiglierei a tutti di non provarlo fino alla prerelease... vederlo ora fa una brutta impressione ( molto brutta ).

x mack, non è un problema di driver .NET o altro, è buggato. Stasera quando il server starà su, fai il login quello con la schermata nera, quando appare la finestrella quadrata con la grafica, riducila SUBITO a icona e lascialo li, apri il task manager guarda l'applicazione a un certo punto ti dirà che non risponde, lascialo li ancora e aspetta dopo un po si sblocca.


Non so quando ci hai giocato, ma ora non è niente male
Tizio sei dentro?


devo finire un lavoro, cmq hanno aperto
error getting revision info

edit: ok downloading


mhm... strange. Te lo fa sempre?

ci mette un po che è intasato, ma dovrebbe andare
EDIT: riprovato ora e con un po di pazienza parte




non ci credo, ha funzionato

4giga da scaricare


hai cannato la cache. Chiudi, riapri e clicca su cache.
Devi scegliere la cartella dove sta il file Mortal Beta Launcher.exe Dove sta anche la cartella Updater
NowGame.exe ha smesso di funzionare.
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: NowGame.exe
Versione applicazione: 0.0.0.0
Timestamp applicazione: 4b55f1ba
Nome modulo con errori: KERNEL32.dll
Versione modulo con errori: 6.0.6002.18005
Timestamp modulo con errori: 49e037dd
Codice eccezione: c06d007e
Offset eccezione: 0003fbae
Versione SO: 6.0.6002.2.2.0.256.6
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: dbe3
Ulteriori informazioni 2: 15c4b56e1daa89e1a49c40913f4c3443
Ulteriori informazioni 3: b667
Ulteriori informazioni 4: 5a75f3defc27f81e5a902823d47fbd39



Provato a cancellare la cartella config, la ricrea ma crasha lo stesso.
non riesco nemmeno a metter la skill per tagliar la legna in barra Oo

mhm... strano. CI sarebbe ben un modo per evitare questi crash, ma vabbè, ormai se ti interessa ancora ti consiglio di aspettare la open beta e vedere se hanno migliorato


eh, c'è un bel po di lag
loggato. piuttosto spartano, abbastanza lontano dalla qualità di una release. non sono riuscito a far nulla (a parte il pg che ho creato a caso, non sapendo come funziona il gioco). avevo un'ascia nell'inventario, non sono riuscito a equipaggiarla. e nemmeno a rimetterla nell'inventario. chiudendo l'inventario, l'ascia è sparita. non riuscivo a interagire con gli npc ne a fare niente. poi a un tratto ho iniziato a esser pestato. da cosa non lo so, visto che subivo danni, mi guardavo in giro e non succedeva nulla. mi ha seccato e vedo tutto in bianco/nero con effetto stile acqua che scende dai vetri. non sapendo che fare, ho sloggato.
però ammetto di non essermi sbattuto più di tanto. ho premuto h per l'help, ma non avevo voglia di spulciare i vari wall of text per trovare le info che mi servivano.
il server non è crashato.
Il sviluppatore non era molto felice, perchè il server doveva crashare, ancora troppa poca gente per far crashare il server, ma hanno registrato abbastanza dati per fixare meglio la lag
piu o meno quello che ha detto ficus.
questo prodotto è lungi dall'essere rilasciato, molto grezzo ed usare il motore di unreal non gioca certo a loro favore imo.
non ho seguito molto il thread quindi non so chi sia sta star vault ma visto cosi' sembra piu' un lavoro amatoriale che di una SH.

inoltre l'engine ut3 usa shader 3.0 e la mia scheda non li supporta e vedo tutto di merda
si potrà entrare fino alle 6 del mattino così da dare la possibilità ai americani.


beh si... come requisiti minimi c'erano i shader 3.0
e dire che unreal tournament 3 gira pressapoco bene.
ok che stiamo andando avanti coi tempi, lo stesso motore che diventa cosi' pesante non lo concepisco