Mortal Online [MMORPG]

a me piu che una beta è sembrata un alfa

controlla di avere il
net Framework 2
net Framework 3.5 | 3.5 Service Pack 1
qui per i link http://mortal.mmogitalia.com/guide/problemi-a-giocare/#more-118


Te invece controlla di stare nei requisiti di sistema minimi
Minimum configuration (1024x768, detail reduced)
OS: Windows XP Service Pack 2 or Windows Vista
Processor: Intel Pentium 4 3Ghz or equivalent
RAM: 1GB
Video card: ATI Radeon 9800/nVidia GeForce 6600
Video memory 256MB
Hard drive space: 5-25GB
Recommended configuration (1680x1050)
OS: Windows XP Service Pack 2 or Windows Vista Service Pack 1
Processor: Intel Core 2 Duo 2.4GHz or equivalent
RAM: 2048MB Dual Channel DDR2
Video card: NVIDIA GeForce 8800 GT or equivalent
Video memory: 512MB
Hard drive space: 30GB


Se sei dentro e crashi anche in altre città al di fuori di fabernum prova nelle impostazioni audio di windows a mettere stereo.

Se continui a crashare metti le impostazioni grafiche in gioco (quando scegli il personaggio) tutte su minime.

Se continui a crashare ancora c'è un'altra soluzione per i pc molto vechi che ti dirò se hai ancora problemi
Ti aspetto sta sera
ora manco logga

comunque i framework li ho tutti.
perfino il 3.0


riapre stasera alle 20:00 per tutti e alle 21:00 incomincia il stress test.

Cmq quando ti compare la scritta del crash te lascialo, non toccarlo, resuscita automaticamente dopo 5minutini
Quanti GB di client ci vogliono?


2,8gb da scaricare, scompattati sono sui 4-5gb
posso entrare nello stress test

dove si scarica il client? via torrent il massimo che ho trovato è stato un file con 3 seeds (e ovviamente non scarica nulla).. si riesce a fare qualcosa o è ingiocabile causa stress test?


link diretto
http://blog.morrigan.ch/downloads/


Dipende da quanta gente ci sarà questa volta, ieri era giocabile
grazie

devo scaricare sexy-kde4.tar.gz vero?
scaricato il client, fatto partire il launcher, inserito user e psw e mi dà authentication failed. ovviamente sul sito, con gli stessi dati, riesco a loggare..


devi aspettare le 20:00
il torrent mi ha scaricato a 300kb fissi
manco mezza serata e lo avevo tutto
ho tutto pronto.quando parte?


verso le 20:00 danno l'accesso a tutti quanti.
Alle 21:00 invece incomincia il stress test, quindi avete 1oretta buona per guardarvi in giro, più altre 3 orette dello stress test, ma non si sa quanto sarà giocabile... vedremo!


cmq a qualcuno è arrivato il gioco, scatola in alluminio



EDIT: ok, allora ricapitolando:

Alle 20:00 potete entrare tutti quanti con il server settato normalmente, non da stress test, quindo non dovreste avere problemi di lag.
alle 21:00 il server viene settato per lo stress test e solo questo dovrebbe provocare una lag (anche poca, dipende). Questo stress test non è per la lag, (che hanno già rissolto), ma per al stabilità del log-in server e world server e nodi.
tru. ma essendo praticamente una open beta, suppongo ci sarà una caterva di gente e sarà assolutamente ingiocabile. peccato.


Questa dovrebbe essere una preparazione per la open beta vera e propria (almeno così ci hanno detto).

Prossima settimana dovrebbe partire la open beta per un paio di giorni e questo lunedì dovremmo avere la patch con le ultime cose (giorno e notte, tindrem ())
DavidAno, sharami l'account così lo provo anche io.


registrati e aspetta le 20:00 :-P
Non hai capito, parlo di quando nuscirà il gioco. Stress test, beta e puttanate varie non è che mi va tanto di farle.


ah vedremo... vedremo anche se esce