Mortal Online [MMORPG]



ho ricreato un altro personaggio su un'altra citta, ma comunque non funziona quasi niente
la visuale dell'arma non funziona... poi c'era un animale che ho ucciso ma era li vivo e vegeto e seduto sul culo per qualche problema di posizionamento presumo,

da vedere è anche bellino ma non va un cazzo, poi dopo un po mi è crashato comunque

i pg andavano da tutte le parti desincronizzati per la lag contro i muri

ma quando dovrebbe uscire?
Ho creato l'uomo peloso in una foresta, non crasha piu'.

Ho schiacciato H, ho letto la guida, ho fatto finta di non vedere le animazioni, ho chiuso un occhio sulla grafica non proprio da urlo...

...ma mi fanno cagare le meccaniche. Sorry, son contento per voi se vi piace, se resta cosi' non mi piace.
"when it's done"


Ma lo sai cos'è uno stress test? T_T

Non voglio fare il davidemo della situazione ma lamentarsi perchè uno stress test lagga è come piantarsi chiodi nel pube e dire "oh, ma fa male!!111"


Potrei anche risponderti seriamente, ma sei Bard quindi lasciamo stare.

Fatto sta che un conto e' avere dei bug, un conto e' login -> crash -> login -> crash. Se capisci la differenza bene, altrimenti bene comunque, sei Bard, non pretendo molto.


ma il fatto del lag non è che mi abbia stupito, è il resto...poi sti crash in citta, ma quanta ram serve? non è che si puo stare sempre nella foresta
Pensa, una beta è fatta anche per testare la compatibilità su una combinazione infinita di OS/GFX/MB/driver e sarcazzo. Sul tuo pc crasha, bene, prendi il bug report, manda loro la tua config e aiutali a fixare.

Ma no, chiaramente meglio supporre che lo faccia su ogni pc sulla base della tua totale ignoranza in materia e venire a fare il monocolo sul forum.


Cmq sì, io sono Bard, tu esattamente chi saresti? Non ho il minimo ricordo di averti mai rivolto la parola


Si sblocca da solo dopo un Po
In download, tempo stimato: 4h

quando chiudono lo stress test?
Cmq sono dentro e anche se fabernum è stracola la lag è minima (ma ancora troppo).
Non sta andado male
si ho letto nel forum che dicono di aspettare... però è una soluzione un po a caso... per ora non va
domani rifanno lo stesso stress test, stessa ora, vediamo se riescono a migliorare
<@sebastian> this is a .. pre-stresstest-test

si la beta della beta
se crashate ancora, provate a mettere le impostazioni audio da windows su stereo, 6bit, 44100 Hz.
Dovrebbe essere una soluzione per ora


Cioe' stanno al pre pre stress test della pre pre alpha provvisoria placeholder non definitvia? A quanto dalla release? 20 giorni?

Incoraggiante, speriamo rimandino di nuovo



test dello stresstest non della beta
crasha sull'updater.
quello con la grafica non quello con sfondo nero.


non crasha, cioè, te lascialo crashare che resuscita dopo 5min capita sempre la prima volta che lo si fa partire. Ma no problem, visto che in questi giorni dovremmo ricevere un nuovo launcher
EDIT: il launcher che usano ora non l'hanno sviluppato loro
ci vogliono dai 10 ai 15 minuti prima che si sblocca e scarica l'aggiornamento...



Nono, mi esce il solito dialogo di Windows "questo programma è stato terminato etcetc inviare - non inviare" allego screen esplicativa più tardi