Mortal Online [MMORPG]



si, lo faccio senza pretese, sono solo 2 giga di roba comunque

la gente comunque non si sta ammazzando per scaricarlo
Seeds:31 (143)
Peers:49 (232)


io ho 141 seed e 911 peers
O hanno una banda decente, o non gliene fotte una sega a nessuno

Dal link diretto io vado full banda, tra un'ora ho finito e vediamo almeno se vedo 10 secondi in game per le sensazioni.


Vi avverto solo che hanno assunto un nuovo animatore, perchè... beh i tipi camminano in modo strano

cmq ci avevano promesso il nuovo launcher basato sul torrent, ma ancora niente non oso immaginare come scaricherete qui 20mb di patch


Fammi indovinare? animazione stile deambulazione con manico di scopa su per il culo?
Non mi sorprenderebbe, si è vista in altri giochi


non proprio, cioè si
la cosa strana più che altro è quando camminano e il server laggicchia anche pochissimo, ma la prima cosa che si nota sono i movimenti dei altri giocatori
Se invece è fluido, i movimenti diventano più che godibili (non il massimo eh), specialmente i cavalli che sono da sbavo


Prima per esempio in città c'era un pazzo che correva sul cavallo a tutta, (si era dimenticato di mettersi a "passo"), e in quel istante un giocatore esce da un vicolo e BUM! il tipo fa un volo cadendo per terra
ecco, questi movimenti sono fatti da dio, il volo che fa il giocatore per poi cadere per terra e per poi rialzarsi è fatto benissimo! come anche il nuoto! il resto un po meno
non va l'autenticazione ciop va solo sul sito, mi arrendo

edit ok sono ancora in corsa


devi aspettare le 21:30
Dubito vada qualcosa, ma nel caso dove create il pg? Io staro' in quella citta' li' detta dall'emo.
se manca la banda a sti mangianeve son cazzi


anche io ma mi ha dati un uber errore ed è crashato mi sono messo b. come nome

edit: niente crasha al desktop quando apro l'interfaccia del personaggio


dipende dove hai creato il personaggio. Su irc non rispondi più
Disinstallato. Continua a crashare.

Altro che seri e professionali, altri gioppini come quelli di Darkfall. Non uppate piu' il topic.



la cosa più bella è che l'ho scritto e ripetuto

Poi almeno mi dicessi dove hai creato il personaggio, ci sono delle zone meno popolate cui non crasha a nessuno


l'ho creato dove avevi suggerito tu




Si, ma era anche la zona più popolata con più dettagli, io con 6gb di ram non crasho nemmeno li
cmq è un bug risaputo, lo hanno detto acnhe i sviluppatori su irc...


Io avevo letto un'intervista al cugino del programmatore e aveva detto che il gioco sarebbe stato il WoW killer


Una beta ha dei bug, prendete i forconi, i forconiiiiiii



Cmq... apparte chi non ha capito niente di questo stress test, c'è qualcuno dentro?
bella la musica del launcher

il launcher rimane impallato su getting revision dopo che mostra il patch note.
penso non ja fa a connettersi col server