Mortal Online [MMORPG]

E' gia' stato detto che Tizio e' al 99% il fake di davidemo (o il contrario)? Troppo palese.


non è il fake, ha cambiato nick
Sì comunque scrive troppo simile a davidemo, dev'essere per forza lui.







E' LUI.

praticamente tiziEMO

Ma solo a me sembra che ha un angolo di visuale pari a un cavallo coi paraocchi sto giochetto?
Ho visto i video postati nelle ultime 5 pagine e praticamente sono rimasto un pò così . Non mi hanno detto nulla di che anzi il pvp mi lasciato con molti dubbi!

Per ora l'unica cosa nuova che ho visto è che i pg possono andare in giro con il pisello di fuori! forse introdurranno un skill per evirare

L'uscita quando è prevista?


Ma come fai ad essere così fanboy?

Cristo a tratti mi ricordi davidemo.
Fake


eh ma lui lo faceva per trollarci


E' davidemo...lo puoi riconoscere dall'abuso di
O mio dio, ma siete proprio fusi eh, di molto anche .

L'unico intelligente qui è stato NoOb 4 passiOn che è capace di leggere al contrario di voi...



questa è l'unica cosa nuova che hai visto?
ora elencami i mmorpg con combattimento melee in prima persona abbastanza realistico.
Scusa ma hai elencato te stesso i video...il pvp ora non è realizzato bene a livello tecnico. OK E' ANCORA UNA BETA (ti anticipo :V), quindi se ne riparla quando andrà in relase.

Mi piaceva di più come si hittavano i pg a dark messiah might & magic
[ythd]mzJ-9Jfgjqw[/ythd]
video fatto da me per il contest! si vince una geforce gtx295! speriamo in bene



qualcuno sa come si inseriscono i video a 1080p? io l'ho uploadato a 1080p ma ora è a 720p >_>
si deve ancora aspettare o ho sbagliato qualcosa?
Cioe` speri di vincere un contest con un video che mostra i difetti del gioco: landscape vuote, animazioni che snappano senza transizioni (il cavallo a 4.50).

Belin!


quello che vedi te io non l'ho visto
anzi, ho preso le parti migliori come paesaggio e combattimenti

poi dove cacchio li vedi i paesaggi vuoti? ma quanto stai trollando?

e per ora cmq sono primo
fa cagare come video.
E riguarderei l'inglese


Quello che pensate voi del video amen, l'importante è che i sviluppatori me lo continuano a votare

il contest finisce lunedì e per ora sono primo, speriamo che non escano video migliori

*


Ma come "dove sono i paesaggi vuoti"?

Son TUTTI vuoti tranne qualche albero morto e un paio a forma di dildo

Comunque il video è lentissimo e l'inglese in effetti è a dir poco claudicante.


per i paesaggi vuoti continuo a non capire
allora anche crysis aveva paesaggi vuoti tranne l'erba e qualche albero? si beh, a parte npc da killare...


che fico davidetizio. Bello e GL
Non è che prendendo in esame Crysis chiami in causa un capolavoro eh

Comunque se vuoi combattimento in prima persona discretamente realistico vai a giocare
a Mount&Blade ai settaggi di difficoltà massima. Almeno lì ha un senso. In un MMO - con le
tecnologie attuali - è semplicemente qualcosa di inutile ed aberrante.