Mortal Online [MMORPG]



Non sto parlando di cliccare e via come in tutti i mmorpg ma prendere un cazzo di target da seguire, come magari nella realtà potresti seguire cosa fa uno davanti a te che ti vuole frantumare il cranio con un cazzo di martello da guerra da 400 kg.

I combattimenti fanno veramente cagare così eh.


appena atacchi qualcuno automaticamente lo targetta, vedi il nome, il colore della flag e la sua vita (quest'ultimo dipende da una tua skill).

Te vorresti quindi che una votla targettato compare una freccia che ti fa vedere in che direzione è il giocatore che stavi ataccando? :-S
io richiedo: Mai giocato a un FPS con spade? :-S
Gli fps con spade sono lammerda. Pure mount & blade nei combattimenti a terra mi ha fatto piuttosto cagare, ma almeno era meno frenetico e i combattimenti a cavallo erano tanta roba (infatti stavo sempre a cavallo).

Ah, beh, allora che ci fai qua? c'è scritto nel primo topic, è FPS e rimarrà fps a vita.

cmq anche qua i combattimenti a cavallo sono tanta roba, ti sei visto quando il tipo che riprende cade per terra? è stato un cavallo

Sul cavallo puoi usare qualsiasi arma, anche l'arco che è fantastico


Cmq MO troppo frenetico? leggiti una pagina in dietro e guardati i commenti di chi guardava i video e diceva che era troppo lento
Poi dipende da uno come gioca, quel tipo giocava come se fosse su quake 3
Effettivamente non è frenetico, sbagliato io. E' che quando cominci a menarti non ci si capisce un cazzo ed è proprio brutto a vedersi.
fa quasi più schifo di dark fall, è inquietante sta roba

uno che gioca capisce è come qualsasi video di pvp di qualsiasi mmorpg che non hai mai giocato, non si capisce mai una mazza







No vabbè non esageriamo ora.
Ma veramente io piuttosto torno a UOL


nessuno ti ferma
io sarò anche un troll ma tu amico caro sei un fanboy


non c'è molta differenza tra un fanboy e un troll
e cmq io sono fanboy di una cosa che ho provato e te sei un troll su una cosa che non conosci :-P
e che non proverò mai per mia fortuna aggiungerei
Se continui a preferire giochi come Aion buon per te. Vorrei avere anch'io la voglia come una volta a uccidere lo stesso mob per 4ore di fila al giorno :-P


Visto che sei un carrbear rosa mi sto chiedendo cosa ci fai ancora qui.
tanto dopo un mese dal lancio smetterai di giocarci diventando fanboy di un altro inutilissimo mmo sand box
mi ricorda davidemo

non è che per caso siete fratelli/parenti?


non è che ti ricorda............è sempre lui grazie a un cambio nick

E per restqre it i video visti qui fanno decisamente cacaare, i combattimenti sono osceni, collisioni tra poligoni...animazioni neanche a parlarne.

Brrrrrrrrrrrrrr sento puzza di darkfail

Ci gioco da più di 3 mesi... Fail
provato per un paio di week,l idea di fondo non e' male ,ma la realizzazione fa' veramente cagare.

next one.