Mortal Online [MMORPG]



l'importante è divertirsi

ora MO se la cava più che bene in combattimento melee, poi vediamo come sviluppano la magia

più che altro vediamo come sviluppano la lag xD
Il fatto è che non si può fare un video diverso da quello postato da Tizio perché MO è così e stop (si spera migliori).

Cmq come fai a non vedere quello che Ufo13 e tutti noi vediamo?
Animazioni davvero imbarazzanti (o che mancano), warp, personaggi che pattinano come sui primi fifa o sembrano svolazzare ecc...

ma poi sul finale il cavaliere è triste perché la tipa dietro non è shaved?

Che nel video di presentazione di un mmorpg per 3 minuti e 50 secondi non fai altro che girare a bordo di un cavallo (e tirare 2 asciate a una casa)?
E poi ti pesti con 3 tizi?
Neanche un npc che ti da' una quest?
neanche un interazione, un castello, uno straccio di qualcosa?
Cazzo entri pure in un dungenon e non affronti niente.


*
This

Ora, credo che il video dovrebbe in qualche modo sviluppare almeno una certa curiosità per il gioco (prodotto) in questione.
Questo video non è coinvolgente, non fa vedere una mazza tranne paesaggi brulli, case cagate a destra e manca, qualche animaletto e 3 stronzi che si menano nel mezzo del nulla.

Ora, io la beta (alpha va...) l'ho provata questa estate grazie ad un amico ma l'impressione non è cambiata a distanza di mesi.
Mondo vuoto, animazioni decisamente carenti e un combattimento che al momento non mi esalta (anche perchè dal tuo video si vedono 2 spadate in croce).

Poi magari non è una mancanza del video ma del gioco in sè


ehm... sarà che nel 2009 ho giocato a giochi molto peggiori, (vedi darkfall) (anche aion non scherzava oltre ad avere animazioni belle) e che ora che gioco su MO mi sembra tutto bello (beh, non tutto eh ).

warp cmq non ci sono (quel mezzo secondo dove vedi la gente scivolare era un momento di lag massivo, stavano facendo test infatti hanno riavviato 5 secondi dopo, ma mi chiedo come avete fatto a notarlo se non sono nemmeno 0,5sec).


Ah, non esistono quest (esisteranno delle task fatte dai GM in game) e come avevo scritto nelle pagine precedenti, non hanno ancora inserito il pve in questa beta che sto giocando.

EDIT: ah come mob potete vedere il epic boss minotauro, solo che non sono riuscito a riprenderlo bene, mi ha ucciso prima
si ok ma LA FOTTUTISSIMA OPEN BETA QUANDO ME LA APRONO? :ROARGH:


mercoledì esce la "epic patch" detta dai sviluppatori, poi quando epica sarà possiamo discuterci su

quindi esce questa patch, fixano i bug e poi dovrebbe uscire la open beta.



Cmq se vinco il contest del video mi danno anche 3 beta key da dare a amici, se fate i bravi lo do a qualcuno di voi


Qualcuno è ruisucito a capire se il video che vi ho fatto è a 720p o 1080p?
X il video:

un pò troppo lungo
Inglese un pò così così.

In bocca al lupo per il contest.
è meglio andare ad uccidere il kraken in darkfall secondo me...
Bello, bravo Tizio.
Bella la musica, io non mi sono rotto e come avevo già detto questo Mortal Online mi piace.
Hai sbagliato qualcosa di inglese ma fa niente, per il resto a me sembra andare bene.
L'unica cosa che non ho capito è il pezzo sugli epic bosses, io non ho visto nessun boss
Penso che tu lo abbia fatto prendendo pezzi in game per conto tuo vero?
Mi ha dato una strana sensazione nostalgica di Might & Magic 6.
Se è così complimenti, meriti di vincere, buona fortuna.

Edit: Bastardo mi hai scimmiato adesso Voglio provarlo!


Grazie mi hai tirato su la giornata con il tuo commento

Cacchio, il mio inglese lo devo migliorare e pensare che volevo andare a vivere in inghilterra


hehe, il problema è che ora in beta sto giocando da solo player, casa, crafting ecc... le ho fatte tutte da solo, la community è molto buona e ci sono solo "ronde" di gruppi PK, ma se sai evitarli non li vedi nemmeno quindi accettabile per un casual player.

Ecco, volevo filmare l'unico epic boss che c'è ora in game (in release non ci sarà nemmeno, lo hanno messo solo per testare), solo che la prima volta sono entrato senza torcia e non trovavo più l'uscita
Poi quando sono andato a comprare la torcia (km e km col cavallo per trovare una città completa di npc vendor utility :wall e ritornato nella grotta, il minotauro mi ha preso da dietro e mi ha buttato per terra (come vedi nel video), e visto che il minotauro è almeno da fare in due (è impossibile, ma con un po di skill riesci a farlo), non sono più riuscito ad alzarmi per scappare via

Il minotauro (epic boss) dovresti farlo in due, perchè quando riesce a incornare un giocatore e buttarlo per terra di faccia, uno dovrebbe distrarlo mentre l'altro si rialza.

Cmq si, tutte scene riprese da me :-D
un dev ( http://www.mortalonline.com/forums/28218-tizios-entry-2.html#post626071 ) mi ha fatto i complimenti però il contest non è ancora finito, e gente dice che sta preparando video migliori


EDIT: ah, se arrivo almeno secondo una key la do a te ^^


Senti Emo, capisco che non ti piace se ti do torto ma chiaramente io vedo cose che tu non vedi perche` sviluppare videogiochi e` il mio lavoro e ho l'occhio abituato

Hai messo immagini di "bei paesaggi" che consistono in una heightmap texturizzata senza una mesh o erba piazzati sopra, manco per sbaglio dai. I Paesaggi di Tribes 2 erano meglio.


mhm... beh, però vedi le montagne che stanno a 10km di cammino (30-40min di tempo)

preferisco avere un po meno dettagli e vedere all'infinito che vedere la nebbiolina a 30m di distanza ma con centinaia di dettagli, che ci sta su Aion/wow per esempio


Nel 2009 puoi tranquillamente permetterti grandi distanze con dettagli elevati nei paraggi della camera.

Onestamente preferisco un mondo piccolo ma con maggiore densita`.
non fa vedere molto del gioco, ma è un video per il contest che ha fatto un tipo!



Imho è fatto benissimo :-O
tutto bello però il combat fa schifo come da copione e difatti il tipo sembra mascherare proprio le scene di combattimento

cmq ti fotterà il premio mi sa
e ma fa venire voglia di comprarlo sto video
Fatto molto bene sto video ha mascherato ad arte il combattimento e la location è sicuramente suggestiva.
Solo che quasi tutto il video si concentra su sto canyon non facendo vedere quasi altro del mondo.
Tu almeno hai cercato di fare una panoramica dei vari luoghi anche se, è giusto dirlo, son risultati meno curati del luogo scelto da sto tipo.

A livello di montaggio ti dà la paga è vero, ma per alcuni aspetti trovo il tuo video più vario nonostante sia più "lento".
Per i pochi interessati al gioco vi informo che ci sono i sconti natalizi
https://account.mortalonline.com/

Per il gioco scatolato costa ancora tanto, lo so, ma vendono solo copie limitate e il box in metallo.


Oggi sta uscendo la nuova patch e apparte le nuove feature e i bug fix la cosa imho più interessante sono le nuove skill primarie (ce ne sono tante altre che devoo aggiungere


Active Regeneration, Meditation, Balance, Swift Riding, Basic Engineering, Passive Regeneration, Reading, Blocking Endurance, Blocking, Bowyery, Combat Movement, Controlled Riding, Damage Assessment, Extraction Appliances, Diving, Mounted Charge, Footspeed, Handle and Pole Crafting, House Construction, Combat Balance, Combat Maneuvering, Jumping, Knockback Resistance, Knockdown Resistance, Landing Technique, Mana Regeneration, Endurance, Agility, Anatomy, Mental Focus, Mental Offense, Mental Training, Ore Extraction, Momentum, Workshop Construction, Resistance Swimming, Sprinting, Subsisting, Survival, Crawling, Combat Tactics, Concentration, Swimming, Unarmed Blocking, Unarmed Technique, Weapon Crafting, Shield Crafting, Armor Crafting, Petrology, Metallurgy…

(la lista completa la trovate qua http://mortal.mmogitalia.com/mews/patch-notes-v-0-11-14-16-december-21st/#more-153 )


domani vi dico qualcos'altro sulla nuova patch.


Ah, hanno rimandato la release di un mese.
fottesega di comprarlo. voglio la beta