Mortal Online [MMORPG]



Ma cosa significa?
Madonna santissima.
Io stavolta voglio fidarmi di te David.
Non lo comprerò ma mi fido.
Ispira fiducia anche a me sto gioco.
Io id Davidemo non mi fiderei troppo neanche se dicesse che l'acqua è umida.


all'inizio però c'erano delle grandi speranze se non sbaglio...

"vince solo chi è skillato" recitava il promo su un sito ufficiale inesistente

c'era chi già programmava le imboscate aspettando la gente sopra gli alberi come tarzan

Di sicuro MO sarà meglio di DF sotto tutti i punti di vista (spero)
Si probabilmente sara' meglio...e spero che sia divertente anche il pve.
C'e' da dire che darkfall non e' brutto, ha solo troppo grind e alla fine vince chi macra di piu', in ogni caso per ora eì il mmorpg dove mi son divertito di piu'.


ma cosa significa quello che hai detto tu semmai

diverso non vuol dire niente

SI e' diverso
NO, non e' *SOLO* diverso
e' anche inferiore
i motivi li ho spiegati 202412421424 di volte
se vuoi confutarli sei bene accetto
A parte il fatto che io sto parlando solo ed esclusivamente del tuo commento verso la prima persona.

Poi per il resto non voglio confutare niente e non me ne frega nulla. Io non ho visto ancora nulla di questo mortal online perchè non mi interessa e me ne frega anche poco.
Fatto sta che ho letto "prima persona fail " e mi sembra una stronzata bella e buona.

Fine.


* quotone

grazie non sparerò cazzate, per ora ti posso dire soltanto che il combat è una cosa fantastica, potrebbe tranquillamente competere con mount and blade

E anche la prima persona, non è una normale prima persona alla call of duty, ma è una prima persona alla mirror's edge, tanto per fare un esempio


Per ora non abbiamo visto tanto PvE, scoiattoli e cerbiatti che corrono in giro o pascolano

Ha tutto uno scopo per crafting cmq, anche il pve, per ora, visto che non ci hanno ancora attivato il crafting, hanno messo dei npc che craftano al posto nostro. Per cui per farci un'armatura dobbiamo portare i corpi dei mob al raffinatore? (si dice così?) così che dai corpi ricaviamo le pelli, le osse e interni

Poi dal crafter decidiamo che parte di armatura craftare e che materiali (e quantità) usare per quel pezzo di armatura.
Ogni animale ha delle pelli e carcasse divrse.


Ci sono più di 140milini di combinazioni per le armi e armature (magari si assomiglieranno ma saranno diverse)






ecco a te sembra

mentre nella realta' dei fatti la TUA ***e'*** una stronzata bella e buona perche' non puoi dire agli altri stronzata e poi "gnegnegne pero' di confutarlo con motivazioni SERIE E LOGICHE, non ho voglia gnegnegne "


le armature si deteriorano/riparano? e' necessario rifarsene altre oppure si puo' andare avanti anche per lungo tempo con la stessa? quanto tempo stimi ci voglia per procurarsi i materiali e craftare un set da combattimento base?


Guarda avevo scritto un wot ma non c'ho un cazzo di voglia di discutere di queste minchiate.
Ti fa cagare la prima persona hai detto la cazzata e bon. Succede.
Addio.


assolutamente no
ho motivato in molte occasioni PERCHE' e' inferiore

se non hai voglia di discuterne non vedo perche' partecipare a un forum, cmq contento te
**nda***
Non è inferiore solo perchè non puoi vedere la tua armatura sbrulliccicosa del cazzo o perchè non puoi tener d'occhio tutto a 360° portando il tutto ad una visione secondo te più "tattica" durante i pvp.

Non è inferiore in niente, è solo diverso. Ha i suoi pro e i suoi contro come ne ha la terza persona alla fin fine.

E no non ho voglia di essere portato in discussioni interminabili dove ognuno ripete le solite cose quattrocentosessantasette volte per duecento pagine. E' inutile e solo una perdita di tempo.
Dovidemo ma a che cacchio di ora aprono i server...non son riuscito a loggare 1 sola volta.........


Sono a pranzo ora
Dovrebbero ritornare a momenti, satnno ancora facendo questi test al server log-in, ora il world server e stabile al 100% senza lag con più di 3.000 persone online.
Però c'è ancora questo log-in server da fixare...

Ah ups, sono già tornati da pranzo, ma stanno lavorando al log-in, fra un po mettono su, ma non so fra quanto.
Up fra 30secondi
Purtroppo io devo tornare al lavoro adesso

mi son beccato 5 filed di seguito :=)


ottimo allora astieniti ANCHE dall'esprimere giudizi, dato che saranno COMPLETMAENTE IMMOTIVATI e dato che NON ACCETTI IL CONFRONTO

la tua scelta di non voler parteciapre a discussioni lunghe la rispetto, ma tu devi accettare allora che le TUE opinioni non valgono un cazzo