Mortal Online [MMORPG]



ok ma in che senso? non c'e' mai un modo per capire l'arma in che stato e' a parte tirare mazzate?
figo... ti si rompe la spada mentre combatti a voja di madonne che tiri




la spada è difficile che ti si rompe (beh, se la fai di legno è un altro conto )
Più facile che ti si spacchi lo scudo mentre combatti
davidemo, sei per caso stipendiato dalla starvault?


non mi sembra di aver detto niente da fanboy


Io ci sto giocando, e so com'è. Se poi la gente fa critiche parlando a caso (o guaradndo video schifosissimi Leakati) non è colpa mia.


Cmq hanno sistemato la stabilità del server, ora rimane UP 24/24.

Sta sera nuova patch (Hanno detto che FORSE aggiungono il sistema di magia non completo) e il prossimo venerdì nuove feature.




Ma se andrai pure al battesimo della figlia di Sebastian !!!!

P.S.

Sebastian fa parte dello staff di MO


cosa centra nel ammirarlo?
Poi qui si parla di MO, non di davidemo.
quindi STFU


Sta sera nuova patch, e il porsismo venerdì incominciano a mettere le feature della release
sarà ma questo MO mi intriga


ahaha ora si scoprono tante cose

davidemo PR di MO
Yeah! sono riuscito a frappare un mercy mode con due spade!!!

Ecco a voi la gif!


EDIT: fail gif, dimenticato di attivare il loop riposto sotto :-P
eccome ritornato dalle vacanze nzomma sto mortal ancora demorde?
ma va in mona te e le gif da 4 mega
ma per provarlo che si deve fa?

la beta sta andando a gonfie vele, si sta vedendo già come sta diventando il gioco, e da quello che sembra sarà basato sul crafting e mercanteggiare in giro.

Ci sono poi delle grotte dove si geatherano materiali rari e ci saranno di sicuro gilde dove faranno pvp per entrare con le carovane e raccogliere questi materiali rari per craftarsi le cose.

Se continuano in questo modo sembra promettere bene, ma possono anche rovinare tutto non si sa mai


O aspetti la open beta o qualche evento di beta key give away, o supporti il progetto comprando il gioco (alla release i prezzi caleranno, ora costa un pacco di soldi, se non sei sicuro al 100% non prenderlo, perchè alla fine è una vera beta, con reboot di fix server ogni 15-30min, più che giocare testiamo ogni volta cose diverse che ci dicono i dev)


Rimetto sotto spoiler, conteno?



Spoiler




Se non va in loop cliccate F5
Il sangue schizzato sullo schermo no dai bleurgh!


cosa vuol dire "no dai bleurgh!"?

I schizzi di sangue sono fatti benissimo e non sono esagerati, ci sono solo nel momento della decapitazione e vengono schizzati tutti i giocatori che stanno guardando la scena e sono abbastanza vicini
guarda che se è sotto spoiler il browser carica uguale


preorder?
quando ci saranno key bene, altrimenti trial.
Tutto ciò è tremendo ed insensato.
Il sangue bordeaux poi


Gif, 60 colori...

se hai pazienza ti faccio un jpg full screen e full color