Mortal Online [MMORPG]



Si però dai eh...


scritto niente io
io odio la visuale in prima persona


Mi sta venendo il dubbio che sei venuto a conoscenza di NGI grazie a World of Warcraft
/summon Riz

"eccone un altro del 501"
Mah, la prima persona va bene per i single player e fps multi....in un mmorpg fantasy non mi garba molto.
Primo non vedi il tuo pg con l'armatura.
Secondo non lo vedi castare/tirare mazzate.
Terzo hai meno visuale attorno a te.
infatti, gli utenti che sbrodolano fuori dal 501 si riconoscono subito, non occorre nemmeno fare un search per capire che sto ddd123 ha le braccia sporche di nutella fino ai gomiti.


Si beh, perchè qui abbiamo l'idea di mmorpg diversa

Da quello che mi scrivi mi sembra di capi9re che la tua idea di mmorpg è:

-Avere l'armatura fighissima
-Avere skill o magie che fanno un'animazione eblla, magari con qualche effetto di fuoco tutto intorno a te, o usare una skill con doppio salto mortale
-Avere tutto il mondo sotto i tuoi occhi



-Mortal è completamente diverso, la tua armatura farà da effetto secondario, se hai un'armatura bella lo vedranno i tuoi nemici/amici, ma lo scopo del gioco non è droppare armature.
-Qui su mortal NON ESISTONO SKILL, il gioco si basa tutto sulla bravura del giocatore nel AIM e nel muoversi (il sistema di magia non l'abbiamo ancora visto ma ci sarà, ma non avrà targetting, sarà come l'arco)
-Qui è come guardare con i tuoi occhi, se ti viene uno dietro di te silenziosamente a fregarti qualcosa che hai nell'inventario non lo vedi, come se qualcuno ti fa un'agguato venendoti alle spalle. E questo è figo.


EDIT: @Яiz: cos'è 501? :-O scoperto da me googlando http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=482212
Questa volta davidemo ha ragione.
Può non piacere la visuale in prima persona in un mmorpg per carità, ma non è necessariamente vero che sia più brutto. Imho è semplicemente diversa e cambia di un bel po' gameplay e approccio al gioco. Qualche esempio lo ha fatto anche davidemo.


grazie



Ora tanto per alzare un po il flame ho visto una foto del fondatore della starvault


L'idea di un fondatore di una softwarehouse che abbiamo.

-una quarantina di anni, anni di lavoro come sviluppatore alle spalle, gente seria in cravatta.


TADAAAAA, ecco il fondatore e CEO della starvault





Qui ci sta anche la vostra espressione






Sinceramente gli ammiro tantissimo, questi qua ho scoperto che sono in 25-26 a lavorare in ufficio e sono tutti dai 19 ai 27 anni e guarda che giocone stanno buttando fuori e quanti soldi stanno spendendo.
(scoperto anche che l'UE 3.5 costa 700.000$ + 25.000$ per ogni computer dove lo installi e se non ho male bene +4% dei guadagni del prodotto)
In poche parole questi ragazzuoli sono riusciti a realizzare il proprio sogno, e credo il sogno di tutti noi

Sono dei miti
Ma avrà anche altre ambientazioni tipo autunnali, paludose, altro ? Fin'ora ho visto solo 1 modello di albero ripetuto o_O


Wut? Ci sono 15 tipi di alberi diversi in cui ognuna puoi raccogliere in tipo di legno diverso per craftare!
Per ora c'è tutto, deserto, montagne, palludi, per ora manca solo la neve xD



invece lo e', nel contesto di mmo e' impraticabile

Continua a ripetertelo, magari ti convinci, poi bello come spari opinioni "impraticabile", senza averlo mai provato.


No non lo è. E' soltanto diverso.


ok ma non sempre la diversita' e' positiva


non e' che se fai un'automobile diversa con 7 ruote e 1 portiera unica sul tettuccio questa e' bella e funzionale


Se a te non piace la prima persona in un gioco, cosa ci fai qua?

MO non fa per te, è un sandbox, full loot, full pvp, combattimenti e mondo realistici dove vince chi è bravo, e non chi spamma per ore F1 e ha l'armatura che luccica più dell'altro tipo.

Per ora il gioco funziona, e la visuale in prima persona non da fastidio, anzi, è un punto in favore.


ma poi io mi continuo a chiedere? Tu come cazzo parli? lo hai provato?


Stiamo ricominciando la stesas discussione di darkfall
"A me non piace perchè si chiama darkfall "
"Ah si, e dei troll (che logicamente non lo hanno provato) hanno detto che fa schifo"
"Chi dice che il gioco è bello non ci sta giocando"
"Ora darkfall è in fallimento con 2 persone che ci giocano"


Magari hai ragione, ma stai parlando solo per dare aria alla bocca


praticamente è un copia/incolla di botta e risposta dal topic di DF mi sa


Ma non sono stato io a cominciare, è lui che parla a vanvera
Almeno li provasse i giochi che critica verrebbero fuori discussioni più interessanti, ma è come parlare al muro


Poi aspe, DF non aveva combattimenti realistici o mondo realistico, e su DF vince veramente chi ha cliccato più volte F1 (o sx del mouse in questo caso )
Vabbè non sempre c'è bisogno di provarli per rendersi conto che sono merda.
Ma su mortal dire che la prima persona è un fail è stupido.
Potrebbe essere comunque un mmorpg interessante.