Mortal Online [MMORPG]



Dipende tutto da che arma usi e da chi hai davanti.

Se vai di due dagger sei velocissimo


Ho combattuto contro uno che aveva due dagger, ma io per schivarli continuavo a fare saltellidestra e sinistra (cliccando due volte A o D) per schivare i suoi atacchi, alla fine gli ho tagliato un braccio


Cmq è tutto molto realistico, veramente realistico.


Come su Oblivion


Si ma non possono spingere questo titolo come un MMORPG rivoluzionario che riscriverà il modo online di combattere.. per poi fare na roba stile oblivion. cazzo dai

già il fatto che hanno inserito la stamina senza inventarsi nulla di nuovo.. mah


A oblivion ci ho giocato tanto, finito tutto tranne le espansioni, ma non ci vedo niente di simile, qui è tutto molto più realistico


E cosa dovevano inventarsi? Invece di chiamarla stamina la chiamavano forza? Fatica? Che diferenza faceva?

inviatemi un pm che vi passo un video va.
Lo voglio provare, Davide mi ha passato un video dove si vede un po meglio come sono i combattimenti, e sembrano carini.


DOmani vedrai che riuscirai a entrare


beh oblivion è un rpg single player... la tua frase c'azzecca poco...
purtroppo non riesco a tornr a casa prima delle 18. ho paura che mi dovro' accontentare dei tuoi video


Dai, con un po di calma riescono a tenerlo stabile tutto il giorno così da non doverci essere sempre qualcuno che lo controlla e lo tengono su anche di notte

Il problema ora è il log-in server che gli ciuccia memoria ai server, credo 4-5 giorni e riusciranno a tenerlo UP tutto il giorno 7 su 7
Dai speriamo bene non vedo l'ora di provarlo.... se fanno pure un bel pve e' una bomba


In effetti a rileggerla.. ma era tardi ed ero appena rincasato 'mbriaco!
schermata quando si para con due spade

spero che si possa giocare con una visuale in terza persona o e' un fail annunciato


fail lo sarà per te


No, sarà impossibile giocare in terza persona. hai presente mirror's edge? ecco la prima persona è uguale identica a mirror's edge.

Dicono che vogliono fare che quando apri il tuo paperdoll vedi anche il tuo personaggio in 3d da poter girare e vedere com'è vestito, ma sarà l'unico modo.


Sarebeb inutile un gioco come Mortal in terza persona, sarebbe un fail se lo farebbero


EDIT: ci sto ridendo anchora sul tuo post ddd123 un gioco con combattimenti realistici e mondo realistico in terza persona e magari anche punta e clicca?
Se ddd si riferisce a un fail commerciale, beh potrebbe avere ragione
In un mmorpg molta gente vuole vedere il suo pg da fuori con la sua armor, weapon e le sue animazioni mentre combatte.
Secondo me tanti odiano la visuale in prima persona :/


La starvault ha detto più volte anche nel sito ufficiale che farà un gioco di nicchia, e vuole avvicinarsi alla CCP e EvE sia come communità, giocatori e tempi di sviluppo con espansioni gratuite.

Il suo obbiettivo è EvE, prendewre quella nicchia di giocatori che però è appassionata al fantasy invece che a navicelle.
Non hanno mai detto di voler arrivare a sfidare wow c'è già Aion come bimbominkismo che sfida wow

EDIT: tanti odiano la visuale prima persona si, ma cacchio, siamo su NGI, una communità di net gamer FPS e mi venite a dire che odiate il prima persona .-.
prima persona rulez :=)


1) molti di quelli che volevano fare un mmorpg di nicchia sappiamo che fine hanno fatto o stanno facendo (ripeto, dal punto di vista commerciale che però poi si può tradurre in chiusura del gioco vera e propria)

2) chi ha detto che odiamo la visuale in prima persona?



DDD123 odia la visuale in prima persona in un mmorpg.


E poi amen, cioè, EvE ce l'ha fatta, darkfall ce l'ha fatta, perchè mortal online non ce la può fare?


EDIT: la cosa divertente è che DDD123 ha detto che è impensabile che un mmorpg abbia dei calcoli realistici sulla traiettoria (visot che Aion non li ha), eppure guardati Mortal ... ah si scusa, mortal sarà un fail pechè è in prima persona