Mortal Online [MMORPG]



troppo chiaro? troppo scuro? poi boh, dipende, se in quel momento passava una nuvola diventa un po più scuro, ma non ricordo in che situazione è stata fatta questo screen
è scurissimo sembra che hai su gli occhiali da sole...


imho hai problemi con la luminosità, io lo vedo chiarissimo
davide anche io lo vedo un po' scuro, sei sicuro non ti abbiano innestato degli occhi bionici?

cmq il gioco da quello screen è troppo rozzo (non dico cosa mi ricorda perché sennò andiamo OT )


cioè da quel screen cosa vedi? alevri bellissimi e case in mezzo al bosco

vedeter scuro anche questo?



Se si vuol dire che ho il motiro più luminoso della media, ma vabbè basta che lo vedo bene io


EDIT: e cmq no, non ha niente di simile a darkfall, proprio zero non sto parlando di bello o brutto, ma proprio di similarità fra i due titoli, di uguale hanno solo il genere "mmorpg"
beh la grafica e' carina ma fondamentalmente aoc era meglio in beta

cmq sticazzi eh
-screen+ gameplay


Mortal non arriverà mai alla grafica di AoC, Aoc per arrivare a questa grafica che ha adesso ha dovuto istanziare tutto quanto, su MO non vogliono fare istanze tranne per i dungeon (ma solo una istanza a dungeon) che forse avremo più dettagliate.... non saprei.


Fra poco buttono giu la NDA, il problema che il server non è ancora stabile, ora sta su 50-60min prima di crashare, e non vogliono aggiungere altre feature finchè non sarà stabile al 100%
Ora però i combattimenti non laggano più così tanto come prima e non c'è desync, ma il server crasha

Appena scade la NDA vi faccio un paio di video di gameplay, o forse anche durante la NDA; dipende
Beh, se volete contattarmi su msn vi passo due video ma senza combattimento...
[email protected]


EDIT: se volete vi dico come sono i combattimenti ora.
Prima cosa c'è da specificare che siamo tutti nudi, ci sta il crafting delle armor ma lo hanno disattivato.

-Vedi uno che si avvicina a te con l'arma sguainata, tiri fuori anche te la tua spada o arco, lui scatta verso di te e attacchi, te hai tre possibilità

-Pari
-Schivi
-Muori

Si, avete capito bene, da nudi basta un colpo o due per morire, quindi o siete pronti a schivare/parare e controattaccare subito o siete morti. Ma cmq si crede che da vestiti sarà diversa la cosa, magari invece con un colpo muori con 3-4 (ah, ci sono 8 hitbox, dipende da dove ti colpisce)

Un'altra chicca è che se hai poca (pochissima) vita, non tu puoi muovere, ti ritrovi inginocchiato agonizzate, qui o l'avversario ti da il colpo finale alla age of conan con tanto di schizzi sullo schermo, o la tua vita si ricarica piano piano e ricominci a camminare.
[ythd]0LNnmhEWVS0[/ythd]
Semplice grotta già illuminata.
Ricordo che i Dungeon non avranno illuminazione, ma dovrai portarti te dietro la torcia.

[ythd]4cbE0IMjpBw[/ythd]
Combat video da prndere con le pinze, visto che ci sono anche americani su un server europeo che stanno giocando, e cmq il gioco esce fra 5 mesetti.





Oar si possono craftare le armature, e se ti metti in testa un elmetto di quelli che ti coprono tutta la faccia anche la tua visuale sarà ridotta xD



Screen fatto con adosso questa armatura

Come vedete se metto l'elmo la visuale si riduce, poi se mi metto in parato non ne parliamo proprio
eh parata!

interessante la riduzione della visuale se indossi elmi


dipende che elmo, ci sono quelli che ti coprono solo la capoccia e non la faccia e quelli non riducono la visuale

Ormai mi metto il mio elmetto solo quando sto per combattere troppo fastidioso se no andare in giro con la visuale così
screen



Mi ero tolto l'elmo per vedere meglio xD
non capisco perchè non si decidono a fare un fps decente su questo modello al posto di martellare con sti mmorpg


un fps di soli combattimenti con la spada, magie ecc...? ce ne sono già due,

dark messiah might and magic
e
Age of Chivalry che è un mod gratuito di l2



altri screen di mortal






gif animata
Decapitato alla grande


e non hai ancora visto le mosse d'esecuzione
appena ritorna su il server cerco di fare un'altra gif
A me sembra Oblivion


i combattimenti non molto...
non saprei a cosa assomiglia come sistema di combattimento, ma non a oblivion.

Qui è tutto più lento, grazie anche alla stamina che quando si scarica si cerca di allontanarsi dal nemico e girarsi intorno guardandosi finchè la stamina non si ricarica o l'altro fa un movimento falso
ho paura che non mi piacera' se e' addirittura piu' lento di Oblivion