Mortal Online [MMORPG]

MO ora come ora per quello che si vede non è bello (peccato, il primo trailer non era male).
Spero che migliori.

Un gioco non è solo gameplay sennò tutti giocherebbero ancora vecchi mmorpg.
Ci sono anche sonoro, grafica... e per quelle cose bastano immagini e video per capire che è magari un gioco dove degli sgorbi pattinano sul terreno con roba in bitmap
DF è stato un flop, punto.


Come fai a dire che MO non è bello sr non c'è neanche una feature attiva? XD si sta restando il log-in server ora lol


infatti ho scritto "per quello che si vede"
poi ci credo che ora è in una stato abbastanza rozzo però le promesse di tanti altri giochi si son rivelate spesso bugie.


Ma da quello che so funziona solo metà creazione personaggio, o movimenti e metà grafica. Fanno già così schifo queste tre cose? :-S


Se lasci cadere un sasso non c'è bisogno di guardarlo per sapere che andrà a terra.

DarkFall è quel sasso

Riguardo a MO? Sta cosa di 100 persone massimo nel server potevano dirla prima dell'acquisto


Ma poi su darkfall le famose impostazioni grafiche a "ultra" le hanno abilitate?


Si hanno implementato gli ultra salti dei pg quando li attacchi in prossimità di una roccia.
Poi hanno implementato il multiclassing senza volerlo..tutti maghi arcieri con l'alabarda (skill cap?? what?)

Lasciamo perde va che c'è mio fratello che ancora bestemmia per i 20 euro spesi per giocarci (e io lo prendo in giro a bestia)

Darkfall mi ricorda quei giochi dove sceglievi tra le impostazioni grafiche : EGA / CGA ...

Vabbè sorry l'ot
Davide io continuo a dire che ste software house vi trattano sempre piu da sudditi, e tristemente continuate a dar corda a questi atteggiamenti, che diventano sempre peggio.
Se poi lo rivendi buon per te, cio' non toglie che invogli sta gente a continuare.

Col fanboysmo sfegatato avete fatto in modo che sian diventate un'abitudine la beta col preorder, e ste merdate al limite della truffa.
Se era per me, stavano freschi la 1a volta che ci provavano. Il tuo gioco te lo finanzi tu, e io lo compro se mi piace il risultato finale. E pedalare.

Ormai non esistono quasi piu le open beta, sono tutte open per chi paga. Anzi no!
Attenzione perche ora sono riusciti ad inventare la SUPER CLOSED a pagamento, dove non entri nemmeno se hai pagato, perche piu di 100 sul server non ne vogliono.
Ormai sono diventati politici in piena campagna elettorale, sparano minchiate e promesse a rullo, tanto c'e' chi se le beve, e li difende anche dopo, quando se le scordano.

Il prossimo passo quale sara'? I dev vi chiederanno di pagare le loro multe per divieto di sosta o di andare a potargli le piante in giardino, per entrare 10 min nella beta? (se il carico del server lo permette)
Voi direte di si, e difenderete questo atteggiamento come se fosse una cosa sacrosanta. GG.

Se poi mortal sara' fico ben venga, ma ste merdate devono finire, rendiamoci conto.
davidemo è piccolo e mi sa che si stufa in fretta dei vari mmorpg pensando sempre al futuro messia :/
Mi sa che qualcosa non ti quadra.
Questo CAP di 100 persone c'è solo nella beta
w closed beta gratuita. Alzano il CAP piano piano fino ad arrivare a 3.000




beh cmq ti quoto di brutto
e' una farsa ^^


Ma tu ancora sei in circolazione? :F
Visto che io ora sono al mare e non posso giocare vi posto una considerazione di un altro utente.



non esiste nessun forum beta, su irc ci sono 4-5 devolper che fixano il server e chiedono di preciso cosa stavano facendo quando il server crashava e fixano li al momento. Su irc usano un canale a invito con un BOT che fa un check della tua e-mail e se sei un beta tester ti fa entrare. Su irc sono sempre su 900 beta tester.
Usano anche un altro sistema di report bug in un sito, ma non ricordo il nome.

Quindi la beta sta andando bene dai
sento puzza di darkfail

Io di troll :-)
la scritta sotto guards: you are under our protection citizen

quanto mi ricorda uo

Le feature sono prese quasi paro a paro, un copia e incolla delle features quasi.
Solo che ci hanno promesso no macroing e mondo realistico (combattimenti realistici, no mappa con gps, no global chat, notte veramente notte)

vedremo che combinano, i test stanno andando bene.


Edit: se chiami troppe volte le guardie senza motivo killano te lol


oddio giulione!! oddio!!
screen fatto pochi minuti fa





EDIT: le texture sono bloccate sul minimo e le ombre sul medio, quindi non fate commenti sulle texture plz


Le ambientazioni sono fantastiche, dei boschi che ti prendono veramente, ma si vede che non è attivato tutto, perchè delle cose sono fatte malissimo e delle cose benissimo tipo ci sta una pianura con solo migliai tipi di erba e cespugli, credo che sia stato fatto per testarli
cg_brightness 10 no eh ?