Mortal Online [MMORPG]

Non mi riferisco a te Emo ma oggi giorno gli ss sono aria fritta




I miei sono screenshot fatti da un beta tester che sta giocando ora, non screenshot fatti dalla starvault, se non vi va bene niente, un video e un paio di screen allora STFU.

Aspettate la release, anzi no, la trial fra 12-15 mesi
Ma, l'ambiente non sembra male ma tecnicamente non mi sembra nulla di che.
Anche qui come DF le animazioni fanno davvero cagare... scivolano poi?
Vabbè che è roba vecchia come client però rimango dubbioso (eppure avevo visto un video molto carino tempo fa).
Sinceramente non lo so.
Ora in beta stanno testando la stabilità dei server con zero feature, cmq da quel poco che la gente ha visto i movimenti sono fatti bene, ma non come quelli di aoc
conosco uno che è già dentro dalla combat beta (è stato uno dei primi "esterni"), i movimenti son fatti decentemente, ma il prediction system aveva bisogno di esser rivisto completamente...
a regola con questa fase dovrebbero aver messo su la nuova versione del prediction...
vedremo se l'hanno sistemato, dai video che mi aveva passato ai tempi era abbastanza indecente (i pg pattinavano parecchio :/ )
Grosso rischio ad avar pagato un gioco per intero senza alcuna previsione sulla data di relase....speriamo non facciano come duke nukem forever.
Non ho capito che senso ha comprarsi un gioco che manco sanno con esattezza quando esce.
Arrivare a sborsare soldi a queste condizioni è veramente una cosa da malati.

XD
e vabbè, io l'ho fatto più che altro perché mi piace la starvault, ho parlato con qualche programmatore e ke idee sul gioco che vogliono rilasciare sono molto interessanti.
Poi hanno finito i soldi e dovevano rilasciarlo questa estate, ma hanno deciso di fare un preorder per tirare su un Po di soldi e riuscire a finirlo prima della release.
Mi piaceva l'idea di finanziarli, i 89€ della edizione limitata glie li ho dati volentieri.
Ora ho in mente una nuova idea di truffa... magari questi sono onesti ma prima o poi capiterà che gente in una nazione poco conosciuta si organizzi per creare un falso MMORPG, far vedere qualche immagine e video fatti ad hoc per poi chiedere dei soldi e scappare con quelli
Ho visto la beta giocata prima di comprarlo
Ho comprato pure io il DD dopo la maxi delusione di Darkfall, glieli ho dati perchè ho riposto le mie ultime speranze di vedere un vero sandbox alla UO e le premesse ci sono tuttte, poi vedremo a conti fatti. Se mantengono ciò che dicono saran soldi spesi bene e per una buona causa altrimenti pazienza, non mi rovino per 49 euro.
ora che mi viene in mente...
circa 2 anni fa son andato alla mostra di fumetti di milan cartoomix

mi ero fermato da un tizio che sponsorizzava un mmorpg e mi ero messo a giocarci...era russo come casa...forse era mortal

ricordo non fosse malissimo, a parte l'uber crush mentre giocavo


è già successo, dark and light ti dice nulla? hanno pure rilasciato il client ma le immagini erano forse meglio del gioco


La starvaul è svedese.
C'è un mmorpg russo che sta per uscire, ma è il millesimo clone di wow
Ognuno è libero di spendere i propri soldi dove e come vuole, ma già qui 2 (dichiarati e chissa quanti non dichiarati)han deciso di finanziare qualcosa di quanto meno "incerto" quindi come al solito la teoria che hanno intrapreso queste SH è vincente. (almeno per quel che riguarda "prendere" i soldi).


Video che m'hanno linkato

Manca l'erba, aggiunta quella secondo me il paesaggio diventa piuttosto bello. L'unica cosa che non mi piace è l'assenza di dettagli "fini" che si nota in molti video, sembra tutto generato in modo random. Ovviamente s'è visto poco quindi non si puo' dare un giudizio vero e proprio.

La cosa che mi ha colpito favorevolmente in questo video è l'animazione delle mani quando nuota, e non è cosa da poco
Beh, tenete conto che sarà possibile costruire una casa o una sede di Gilda dove si vuole, per cui si vedrà un mondo più vivo alla release, poi qui c'e solo metà mondo che ci sarà in release, e non credo che questa parte la lasciano così invariata



ma quali premesse qualiiiiiiii

ma come state messi mamma mia
non trovo altri video-....avete qualche link?