Mortal Online [MMORPG]



Da quel che leggo su wikipedia non c'è stato un vero e proprio tentativo di truffa del tipo "facciamoci pagare e poi scappiamo".


Vai a giocare a Aion :-P
non ci sono altri mmorpg che meritano di essere seguiti oltre che mortal


EVE Online, nonostante non sia mai riuscito ad entrare nell'ottica, dicono sia bellissimo.

Poi detto da te, che sburavi su Darkfail, ha tutto un altro sapore.


Provato 4-5 volte in 3 anni la trial di eve, perché si, è unico nel suo genere, ma l'ambientazione che ha proprio non riesco a farmelo piacere, poi io voglio giocare, non rimanere a guardare la mia navicella che fa una azione per ore (non è sempre così ma capiscimi)

per cui ora come mmorpg nuovo c'e solo mortal
Basta mmorpg... BASTA.

Vi sbriciolano il cervello.



No no ha ritrattato tutto, ha detto che non gli è mai piaciuto.
Se pensavate che il fondo fossero Tasos e la Aventurine (Darkfall, per chi non sa), non avete ancora sentito l'ultima di Star Vault:

Hanno invitato, come promesso, le prime 2000 persone che han comprato il gioco (comprese le prime mille che han speso quasi 100 euro per la limited), con il famoso programma "dentro 2000 ogni due settimane".

Ebbene, oggi annunciano che, siccome e' una beta e devono testare, han messo un cap al numero di persone connesse contemporaneamente al server di 100. Si' avete letto bene, 100. Ci sono 1900 che gli han dato i soldi e non possono entrare.



PS: Se non si fosse capito, non posto per sfottere e passare il tempo, non mi diletto piu' con questi giochini. Voglio solo far capire, a chi non ci fosse ancora arrivato, che MO si preannuncia una truffa ne' piu' ne' meno di Darkfall, giorno dopo giorno.
Bella questa


Il preorder non serviva per giocare alla beta, per cui la gente ora in beta sra giocando gratis.

E cmq il gioco esce fra taaanto tempo, hanno tutto il tempo per sistemare con calma.
se hosto io con un 56k joinano più persone


Non hanno problemi di lag


questa e' l'UNICA buona notizia

ci mancherebbe cazzo
Sta trollando di nuovo, non crede veramente in quel che dice lasciatelo perdere.


Questa è la prima build del client, non c'e neanche un exe per farlo partire


100 persone

100€ cadauna


Nessuno li ha obbligati a giocare a una beta, e nessuno ha obbligato a pagare per giocare la beta.
Il preorder c'è per la release, non per la beta
e allora perchè preordinare quando si può aspettare la release? per buttare via i soldi a scatola chiusa?


coi soldi "rubati" ai "pollacci" pagheranno un loro m8 per creare almeno un file .exe???
Che troll che siete ognuno spende i soldi come vuole e state comentando un client di un gioco che esce fra un anno.

Beh, gg.