Mortal Online [MMORPG]



No ma aspetta, hai letto i mei post? Io ho scritto che non mi aspetto niente da mortal, e sono molto scettico
hai seri problemi di personalità, o sei schizofrenico o non si spiega
O anche un cazzo da fare e un sacco di soldi da spendere.
Nell'ultimo anno per VG avrò speso al max 100€, di cui 30 l'altro giorno per SF4 e the Wicher.

A questo punto ti chiedeo se mi regali qualche spicciolo per quando escono Dragon Age e ME 2
La SV aveva bisogno di soldi e rilascia qualche copia del gioco con l'abbocco della beta, perchè non venitemi a dire che il 99% di chi ha comprato il gioco ora non l'ha fatto per la beta!!!!

E' una piccola SH, cerca di gestire fondi e risorse..per ora almeno hanno la decenza di non creare tutto l'hype che i greci avevano fatto con DF ricordate? Darkfall is freedom...si! libertà di giocarlo con la fantasia che è meglio.

Spero veramente che ne esca un gioco più che sufficiente altrimenti la mia fiducia in un prossimo progetto di sandbox cade.

Questa tazza è compresa nel preorder ?



L'ho vista ora su mmorpgitalia
dunque:

1) esce un presunto gioco messia sandbox
2) davidemo lo sostiene e lotta 100 vs 1 nel forum
3) il gioco si rivela merda
4) davidemo lo molla e dice che non gli piace
5) esce un nuovo gioco messia sandbox
6) ripeti dal punto 2 all'infinito

Mi piace provare mmorpg nuovi


fixed

dai scherzo, cmq anche a me piace provare nuovi mmorpg, anzi in sto periodo non tanto, mi hanno scassato le palle


Lasciamo stare le trollate, io sono serio.

Qua non si parla del gioco in se', magari sara' il messia, me lo auguro eh, un po' di varieta' non fa male di certo.

Ma e' la PRESA PER IL CULO continua e costante che dobbiamo subire da tutti sti cazzoni che ci propinano il loro gioco come il messia, mese dopo mese, dalla Sigil con Vaguard, passando per la Funcom con AoC (non devo ricordare a nessuno cosa c'era dopo Tortage all'uscita, vero?) e la Mythic con WAR (<>), finendo con Tasos il buffone e ora questi qua.

Sono dei buffoni. Io non ci sto e me ne lamento. Promettono cose, pubblicizzano altre e fissano date e non rispettano niente, NIENTE. WoW sara' quello che sara', ma la BLIZZARD, la casa sviluppatrice, e' MOOOOOOOLTO ma MOOOOOOOOLTO piu' seria e professionale di tutte quelle che ho nominato qua sopra, per lo meno non dice un cazzo se non puo' mantenere (es: l'fps col Ghost), poi fissa la data di tbc e wotlk e quelle escono il fottuto giorno fissato con i fottuti contenuti reclamati prima. E vaffanculo, scusate lo sfogo.


Aion l'ho provato anche tantino, ma non vado sul topic di aion a continuare a scrivere quanto faccia cagare^^ ( beh, tranne due post)

edit: non c'e nessuna presa per il culo da parte della sv, questa è una beta molto primitiva e lo avevano anche detto.

I dev nell'ultimo post hanno detto che hanno problemi a aprire le porte del server.LOL


"Ok here's the update... we are done BUT there's some issues with the server and the ports... we have a dude working on it as we speak. I'll check to see if we will release the client to you and just hope we have the server working in time."

Giullari.



Ecco va lurkate qualche info almeno :P

Discorso generale:

Dire che è tanto una beta primitiva non vuol dire nulla quando i soldi sono stati cacciati, presi e intascati. Si obbiettivo, se la SV non metteva l'opzione della beta quante copie avrebbe venduto di quelle totali?

Quindi è un loro dovere far si che all'ora X tutto funzioni perchè prima devono testare che funziona no?

Ora hanno fatto una piccola gaff e magari non succederà più però giustificare ogni cosa fa solo male al servizio che viene reso perchè rischiate di farvi vedere come pecoroni(qualcuno ha detto DarkFall ???)


problemi alle porte con un loro m8 che le sistemerà?
mmmmmmmmmmmm non dico nulla



Telefonano a tasos chiedono come aprire le porte ed entro stasera c'è il primo video su youtube di un pvp sulla beta di mortal . . . . . .
e grazie a questo ipotetico video fatto dal primo cazzaro che ci gioca ( e non sa giocarci ), e fatto con un client beta al quale mancano innumerevoli cose rispetto alla release vera e propria, cosa dovremmo dedurre?

btw nessuno ricorda che blizzard ha intascato soldi per far giocare 3 giorni la gente prima delle release? C'era chi aveva la beta che non aveva potuto farla si era comprato i 3 giorni di prova ( io pure) però hey l'ha fatto la blizzard lei può

questi almeno lo han fatto con uno scopo, che poi per qualcuno sia valsa la pena spendere quei soldi è un fatto suo personale. chi li ha li spenda e possibilmente documenti cosa c'è ingame xD
Dedurre?

Nulla solo curiosità >_> ...come sono i movimenti, le hitbox ecc.

Ovviamente tutto relativamente a quello che ora è implementato.
Giullari
Un nome una garanzia


a parte che dubito che qualcuno abbia mai detto "bravi blizzard"

io ad esempio ho sempre sfanculato pesantamente tutti quelli che facevano preorder per wow e/o espansioni ecc ecc

ma a parte cio' il punto e' che, SI, la blizzard puo' perche' ha prodotto giochi validi per anni, quando e' uscito wow c'era uno dei prodotti precedenti davvero schifoso e disprezzabile?

e' ovvio che se sei rinomato per prodotti di qualita' e per standard elevati puoi chiedere qualcosina di +, il mercato funziona cosi' ed e' anche giusto

il punto e' che in generale TUTTI i giochi prima del DD chiedevano circa lo stesso, soprattutto per console ed era una cosa inaccettabile

e continua a esserlo ora con i mmo, una SH sconosciuta senza palle non puo' chiedere lo stesso della blizzard e' giusto che sia cosi'
Ma a quando la relase di Mortal?
Ecco a voi una prima immagine di Mortal...




SCHERMATA PERSONAGGI DI MORTAL ONLINE

no vedetelo