Mortal Online [MMORPG]



Non mi è mai piaciuto darkfall, vi andavo contro solo perché mi state sul culo, specialmente quelli che giudicano un gioco senza mai averlo provato.


Più o meno come stai facendo ora. Ok, non ci crede manco lui a sto Mortal Online


Sono molto pessimista dei giochi che stanno per uscire e che io ho comprato. Così se il gioco sarà bello io lo vedrò come un capolavoro


Ma che cazz


Fin qua il commento e' "ma stiamo scherzando?"

Ora aggiungici che avevano sbandierato a destra e manca un mese fa "apre DI SICURO il 26 giugno (o giu' di li', non ricordo) rega" e poi lo rimandano perche' "cazzo, non sappiamo perche' ma ci siamo accorti il giorno prima che non siamo pronti". Poi hanno aperto lo shop "rega lunedi' 20 luglio tutti online a scaricare il client!" e si sono accorti, proprio il 20 luglio, che non riuscivano a tenere su un server per neanche 10.000 copie (da 3,5 GB l'una, non mi sbatto a scrivervi i conti ma bastava una merda di banda da 1 Gbit/s per garantire un download degno, roba da aruba 100 euro al mese). Poi chiudono lo shop perche' si sono incasinati con i NUMERI, gli ID degli ordini: il mio supermercato ha piu' id di questi e fa meno casini.

ORA voglio sentire il commento
Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma... sono 'na trentina di ragazzi al massimo, è la loro opera prima ed è un MMOG. Insomma, anche la Funcom ha avuto problemi con il suo Age of Conan.

Cosa ci si può aspettare da "Star Vault"?
Aprire alla distribuzione torrent no è?
Anche se è libera, che importa che tanto non possono loggare?
Che scuse del cazz.
Penso che il problema non sia solo di distribuzione del client , tra l'altro VOGLIONO usare ANCHE torrent, quindi...

Guarda che infatti lo distribuiscono sia vis torrent sia http.

Ora stanno solo uppando il server e magari uploadando il client e creando il torrent
Poi magari mi ripeto, ma è solo una beta gratuita, non la release
Ti correggo: è una beta data in premio a chi ha voluto sostenere il gioco comprandolo con ben 2 o 3 mesi d'anticipo.


Infatti la gente dovrebbe capire che NON ci si puo affidare a società che escono dal nulla promettendo tante belle cose...come si puo pretendere che il prodotto finito sia all'altezza delle aspettative da una sh con 30 dipendenti e nessuna esperienza in ambito mmorpg, cioè quei pecorari di darkfall creavano software per i missili greci primi di lanciarsi nel campo dei mmorpg (se non ricordo male)....mi viene da ridere se i software dei loro missili son fatti come darkfall, invadiamoli subito magari questa volta vinciamo anche.


Non tutti, ci sono 300-400 giocatori che erano già in una beta da tempo ma con un altro client, e loro non hanno comprato il preorder per fare la beta :-P


Guarda che nessuno pretende niente tranne voi, che non seguite nemmeno lo sviluppo ma pretendete


e' la definizione di "circonvenzione di incapace" da manuale

e' normale che ci debbano essere delle regole valide per tutti A PRESCINDERE che i soggetti stessi le chiedano proprio perche' tali soggetti possono non essere nel pieno possesso delle loro facolta' mentali


PORCO MONDO CAZZO
Rivelazione dell'anno, potrebbe diventare un memé quasi quanto "Siete fuori strada"

Comicità involontaria ai massimi livelli




Prima puntualizzazione: ma secondo te posso mai pagare per provare un gioco (tra l'altro CLOSED!!!!) che già dai video si capisce che è una schifezza allucinante?

Seconda puntualizzazione: ma sparati va... al prossimo gioco che tenterai di difendere arrampicandoti sugli specchi STFU.


Ma non puoi semplicemente stare zitto?
Non ci hai giocato, non conosci il gioco, non sai i scopi...
Ma vai a lamentarti e a trollare solo avendo guardato un video e un paio di commenti di altri troll?

Semplicemente non postare! Leggi soltanto, non hai nessun diritto di lamentarti di un gioco che non hai mai provato.

STFU
pool per bannare davidemo89 please

veramente non ti si sostiene...
ma lavori da programmatore? io si...(firmware ma vabbè non cambia granchè come si struttura un progetto)

questi son 30 nerd appassionati che ci stan provando a creare qualcosa di esclusivo e decente...
ma come puoi anche lontanamente pensare che possano creare un prodotto della stessa QUALITA' (che è oggettiva non soggettiva) rispetto a un titolo come wow

imho son dei caciottari!
e se viene fuori un prodotto valido è un miracolo, perchè i 30 nerd di cui sopra son veramente delle macchine da guerra...

ma sarebbe un miracolo