Mortal Online [MMORPG]

Allora cazzi di chi gli ha dato i soldi.
Ma davidemo ha già comprato questo gioco?
Ne parla bene come per Darkfall?
No perché sto preparando i popcorni per prenderlo per il culo


Solo i rincoglioniti (senza offesa) hanno comprato il preorder pensando di giocare alla beta. La beta, specialmente la prima che parte fra poco, sarà ingiocabile da quanti bug ha, in fin dei conti è la lrima beta pubblica che gira sulla prima build release lol


Cioè, vuoi veramente i commenti su una beta primitiva?

cmq si comprato, sarò in beta fra due settimane.
No no, non parlo della beta, parlo del fatto che se ci giochi tu sarà un fail
Spero per te di no, perché buttar via 89€ così al volo...
A proposito di LOTR comunque, mi sono mangiato le mani ai tempi a non avermi fatto la subscription a vita
Io ancora non so se stupirmi delle SH che fanno ste troiate per raccimolare gli euro o degli utonti che ci cascano/sbavano/pregano per i loro mmorpg.

Giuro sono proprio indeciso ma credo che uno sia la diretta conseguenza dell'altro in una spirale di rincoglionimento globale...

Ormai si è giunti al punto che per fare la beta (forse prima e solo) degli altri si paga !!!! e si paga pure il prezzo pieno del gioco che uscita fra x mesi, incredibile...

"dammi i tuoi soldi OGGI che giochi DOMANI (fidati) MA noi ti diamo la beta/demo prima degli altri e forse solo a te"

Dio ma come siamo potuti arrivare a questo...


bhe davidemo penso abbia giocato a tutti gli mmo esistenti..
quindi siam messi bene

Ehm, guarda che stanno già facendo contest beta key e le regalano, fine closed beta fanno una open beta aperta a tutti, il tuo ragionamento non quadra.


Poi la starvault aveva due possibilità:
fare uscire il gioco a settembre incompleto (come il 99% dei mmorpg ora)
o fare un preorder a prezzo pieno, fare soldi e posticipare la release a fine anno, così da avere un gioco più completo.

Io preferisco la seconda opzione.


oppure fare i soldi con i pre-order...
poi quei nerd scappan via con i soldi tipo i sardi teroni che fan le multipropietà in sardegna...

btw davidemo89, sei la persona più FAIL che conosco


Fail sarai te.
Ho comprato la edizione limitata, ne hanno venduti solo 999 e li hanno venduti tutti in 7min dall'apertura.
Conosco gente che me lo comprerebbe a 150€, se faccio una asta si ebay sono sicuro che supera i 200€. Altro che Davide fail.


eh io lo dico da tempo ma per tutti pare normale boh
cmq alla fine non sarebbe un grosso male se i soldi fossero un buon metro per le SH degne di fiducia ecc

il problema e' che il bimbominchismo generale e la facilita' di pagare in rete ha portato a far si che non sia un'indicazione di niente, qualsiasi cosa esca avra' un piccolo cerchio di aficionados lobotomizzati che pagheranno a prescindere, ce ne sono alcuni anche in sto forum
News http://www.mortalonline.ca/2009/07/21/henrik-radio-stream/

come fanno a mangiare mc donald in ditta alle 9:15am?

per fortuna alla starvault sono quasi tutti giovani, nerd e senza famiglia, vi immaginate se no le mogli con il marito che è da 3 giorni che non torna a casa? Lol


ma piantaaaaaala!
ma stai facendo un'asta on line o vuoi "giocare" veramente (cioè prendere un gioco per provarlo e divertirti...???)

Io capisco che hai il vomito di WOW, io ho smesso da parecchio di giocare perchè mi nauseava...e piuttosto che riprendere non gioco a nulla come ora...però cazzo...tu giocavi (credo) a darkfall e LO DIFENDEVI!

io volevo prendere darkfall, quando ho visto la lotta con il drago (spadate verticali modello contadino...4 animazioni in croce)...ho gettato la spugna! come si fa a concepire n'aborto simile

confido in mortal dai
ah e quando inizi dai un giudizio usando il CERVELLO!
non dire...si bello innovativo altro che wow bla bla...
pregi e difetti (che nel caso di darkfall era :"il gioco ha questi aspetti interessanti, ma i movimenti dei pg ricordano quelli di golden axe")


eh ma non e' che perche' altri sono + fail di te che tu ti salvi

e poi l'hai comprata non per rivenderla, nel qual caso avrei un po' di stima per te, ma per tenerla
Fortuna che dopo aver visto l'esperienza DF non ho preso il preorder...comunque complimenti a chi giustifica questa superficialità della SH; i soldi li levano velocemente ma poi per il servizio i tempi si dilatano.

Iniziate a pensare che il favore glielo fa il cliente alla SH e non viceversa.

P.S.

Ma si fa anche il bagarinaggio degli mmorpg ora? :O compro e poi rivendo XD
89€ per neanche un videogioco, ma per una beta di un gioco che magari sarà bello e magari uscirà tra un tot di mesi e magari sarà completo e magari sarà supportato dagli stessi autori e magari ci sarà una community grande dietro.

Ma che stiamo scherzando?

Se il gioco è bello lo tengo.
Se il gioco è fail lo rivendo al doppio, come ho fatto con aoc (60€), darkfall (90€), warhammer online (100€)


89€ costa l'edizione limitata! Il gioco costa 49€




e ora vai a rileggerti tutti i tuoi reply sul thread di darkfall