Mortal Online [MMORPG]



wat? che mmorpg in fallimento ultimamente?

aoc sta buttando fuori un espansione lo sai?
per war è ancora troppo presto ma aspetta 6 mesi, vedrai che la buttano anche loro


Si sa poco (almeno io) perche' per ora han fatto provare fino al livello 10 (su 50), quindi non e' che si puo' dire qualcosa di concreto (fanta-Aion a parte).

Poi, se un po' ho imparato a conoscerti, a te non potrebbe fregare di meno qualunque giudizio su un mmorpg finche' non si testa l'endgame, quindi in ogni caso finche' non fanno i test al 50 mi sa che te ne sbatti la ciolla in ogni caso

Edit: forse comprendo ora che a te interessava sapere di AoC e WAR e non Aion Hai quotato tutto... Giusto?


sisi mi riferivo al resurrect di AOC che e' arrivato pure a me ma non ho voglia di scaricarlo


andare nella sezione apposita che in questi giorni c'è anche gente che scrive?
la' c'e' il dittatore
il "dittatore" non frequenta più il suo forum da mmmmm 2 settimane dopo l'uscita di aoc ?
I prezzi cazzo, i prezzi

O questi hanno creato il capolavoro perfetto o stanno architettando la piu' grande truffa online nel campo mmorpg, peggio di Darkfall

68 euro per la versione boxed retail, 90 e nonmiricordo piu' per la limited
89€ la limited, presa quella vista la poca differenza fra boxed e limited

cmq il DD costa meno di 45€ hanno detto.

Cmq i prezzi sono compresi iva (22%) e 7€ di spedizione


ubauwuubuubuauubauubuauaubabuaubuubuabababubabuababwwauauwa


"spedizione compresa "

buauwaubwubuwbuaububa



ps:


? se non vuoi supportarli non comprarlo. STOP.

aspetta la DD che costerà sui 40€ se proprio non vuoi spendere 69€
ho dato un'occhiata alla limited (esaurita, tra l'altro, ma np - 999 copie) e non c'è il lifetime membership come nella versione su ebay. pacco.

l'unico gioco che abbia mai fatto la lifetime è lotro (che io sappia). mi ha sempre ispirato come cosa.


Hanno venduto solo una copia lifetime su ebay a 5100€, tutto è andato in beneficenza sempre tramite ebay.


SIGNORE

Ma perche' TUTTE le software house nel dopo-WoW ci devono prendere per il culo, ma PERCHE'? Ma sono cosi' IDIOTI da non capire che tanto falliscono uguale se escono non pronti/incompleti? Non ho fatto il preorder per fortuna, ma le comiche anche stavolta...

Summono ddd in questo thread e che si metta a chiavare anche sto gioco, se lo merita (il gioco).
complimentoni
si ma link?
89€
89€ l'edizione limitata, 49€ il DD


Cmq è la beta non la release, non ci vedo niente di strano, possono avere quanti ritardi vogliono finche è la beta.

Cmq raga, questa è la prima beta pubblica del client release, non ne hanno fatte altre, il gioco esce fine anno.


Dopo che ho pagato?
Col cazzo.


Hai pagato per la release non per la beta

la beta era solo un incentivo, ma non era niente di promesso, come vedi c'è gente che ha fatto il preorder e potrà entrare in beta solo a settembre