Mortal Online [MMORPG]

potrei provare a prenderlo domani, ma devo aver sbatta di andare alle poste sotto casa
Ho visitato il mio conto online Se costa dai 35 euro in giu' ci penso seriamente, se costa intorno ai 40 od oltre possono anche tenerselo e mi dirottero' verso la beta di Aion a 5 euro.


cannato
www.mortalcountdown.com

esce alle 21:00 gmt+2 (noi siamo gmt+2 )



Mi sa che costerà di più, forse la digital (che vendon olunedì prossimo) costerà sui 35-40, ma non la boxed
non fatevi fregare, aspettate


fregare?
fragare da chi? sicuramente io non perdo soldi, anzi ci guadagno come già scritto prima
Se il gioco non piace si rivende al doppio prima della release con associato il beta account


Eccoti, fosti tu la cavia ai tempi di Darkfall, ora ricordo Aspettiamo la tua prova di MO allora



Ma veramente il sito ufficiale dice alle 20 GMT+1:
http://www.mortalonline.com/news/july-10-07-09




M infatti NOI SIAMO GMT+2 ORA NON GMT+1!!!
Quindi alle 21:00 GMT+2
Quindi alle 20:00 GMT+1
Quindi alle 19:00 GMT+0

ecc...ecc....ecc...

cmq sembrerebbe ci sia più gente anche qui su ngi interesasta a mortal, sono contento, almeno non sarò l'unico a difendere il gioco


In verita' abbiamo detto entrambi una cazzata.

Noi siamo tecnicamente GMT+1, ma durante il periodo dell'ora legale (periodo estivo) diventiamo GMT+2, quindi si' e' GMT+2 ma solo perche' siamo in estate
non ho seguito ma esce la release? beta? test server? preview?

Mhm.... si vero ma...
Siamo GMT +2 SOLO perchè è estate ma...
Siamo anche GMT +1 SOLO perchè è inverno



preorder per supportarli, in poche parole hanno finito i soldi, e rilasciavano un gioco come "age of conan" o "darkfall" o "warhammer" per racimolare i soldi in fretta. Ma invece fanno questo preorder, ne vendono 10.000, non devono fare la release ma continua la beta, questi 10.000 entrano in beta sicuramente, poi ne enatrano anche dei altri da fuori che non hanno fatto il preorder
e quindi cosa dovrebbe invogliare la gente a fare il preorder se poi entrano altri?


Ci sta la limietd.
Sei sicuro al 100% di entrare in beta.
Hai una scatola.
Hai finalmente il gioco che aspettavi da anni (per i fan boy)

Sicuramente non lo compra chi non lo aspettava


Poi beh, uin altro motivo? per semplice supporto. Alla fine è come comprarsi una azione in borsa della satrvault


Non e' proprio cosi'.

L'ora legale, quella estiva, e' lo spostamento concordato da alcuni paesi per guadagnare un'ora di luce in piu' al giorno.

L'ora solare, o invernale, e' invece l'ora "vera", cioe' come dice il nome "solare" e' quella che c'era prima dell'adozione dello spostamento in avanti di un'ora per l'ora legale (da circa 100 anni).

L'ora invernale e' quella che abbiamo sempre adottato, quella estiva e' quella spostata avanti di un'ora per sfruttare l'ora di luce in piu'. Quindi l'eccezione e' quella legale, il +2. Normalmente siamo sempre stati un'ora avanti e basta al GMT.

ah, si imparano sempre cose nuove bene a sapersi

http://www.mortalonline.com/news/july-13-07-09


YEAH!
YEAH! un cazzo, 15 euro al mese e 7 euro di spedizione soltanto... Mi immagino gia' i prezzi della boxed: oltre 50 euro.

Mi ripeto come gia' scritto in un reply sepolto nel thread: questi qui stanno sfruttando l'hype con piu' marketing possibile... Spero per loro che sia un giocone perche' altrimenti e' una truffa anche piu' grossa che Darkfall. Comunque a sti prezzi non lo compro, mi prendo la beta di Aion e finisco il free time su AoC e WAR.

E aspettiamo kdchan nella sua nuova avventura in MO


scusa, ho detto che li servono soldi e pensavi che ti facessero lo sconto?

15€ al mese costa anche aoc prezzo normale.

Espansioni gratuite poi!


a proposito del quale dato che l'hanno provato in 10 e nessuno mi ha detto qualcosa di concreto come butta? la nuova gestione ha prodotto risultati?notato cambiamenti di rilievo?


eh grazie al cazzo espansioni di questi tempi c'e' un 60 70% di probabilita' che non si vedano mai perche' il gioco fallisce prima