Mortal Online [MMORPG]


gli item in wow non contano niente, la resilience la trovi dai vendor del formaggio per esempio.
Cmq nel nuovo video questo MO a livello di animazioni non sta messo meglio di DF mi sa


O non hai mai visto darkfall o devi riguaradti il video di MO

Anche su AoC quando il personaggio (con l'arma in mano) girava su se stesso le gambe sono immobili


il tank senza l'armor +4000 hp tanka tanto quanto quello senza.
il prete senza l'armor +8000 mp cura tanto quanto quello senza.
il rogue con 5% di critico ha lo stesso dps di quello con 40%.

se sukano è solo perchè non sono bravi

tantè che da quel che ricordo io per fare un istance dovevi avere il full set viola per riuscirci decentemente, per fare quella dopo dovevi farti droppare l'altro set, e cosi via fino non so dove...
oppure agli inizi per segare il tal boss almeno il tank si doveva craftare l'armor con un botto di resistenza fire sennò veniva oneshottato.

Ma ehi, se sei MOOOLTO bravo con gli amichetti MOOOLTO bravi, ci metti poco a farti gli item
stavano parlando di pvp buongiorno


è sempre lo stesso discorso eva,

vogliono fare la cosa basata sull'abilità pura e non gli sbattimenti per reward e cazzatine? Bene dovrebbero mettere a disposizione di tutti gli stessi item senza menate, al giocatore spetta di organizzarsi col suo gruppetto e costruire una tattica di squadra basata sulle build di ogni personaggio. ( GW )

invece no ti devi sbattere per avere gli item, prima in pve perchè altrimenti ti precludi alcune cose che faticheresti a fare senza, poi in pvp perchè altrimenti anche se sei il piu bravo di tutti a giocare se ti trovi davanti uno meno bravo di te vestito meglio perdi.

Ok premiare l'impegno hai giocato di piu hai la roba piu bella che è l'unico motivo per cui la gente si sente appagata a giocarci.
Però potrebbero sempre fare ok hai l'item piu bello da vedere e basta, mica che pone gli altri con un handicap rispetto a te.
Ma i soldi per comprare gli item si possono tirare su facendo solo PvP? Dubito.

Inoltre se vogliono veramente premiare l'abilita` ed aborrano il farming perche` ad ogni espansione aggiungono 10 livelli?


in realta' si, perche' ti costano punti honor o punti arena che fai facendo bg o arene.

Mettono 10 livelli perche' e' piu' facile fare le modifiche al bilanciamento e soprattutto nessuno andrebbe nelle zone nuove se non dovesse expare.

Piddu apparte che l'abilita' conta, e se non sei bravo non sei meglio vestito (perche' se sei bravo avanzi, prendi i punti e prendi gli oggetti migliori, senno' rimani ancorato al tier1).

mi viene un dubbio leggendoti, l'hai mai provata la tbc?


e chiunque abbia 2 neuroni

lui ha sostenuto che non puo' giocare a wow perche' richiede troppo tempo
e io gli ho fatto esempi di INFINITE altre attivita' che richiedono molto tempo per essere imparate

ergo PER QUASI TUTTI gli hobby serve tempo
se non hai tempo da dedicare a un qualcosa non farla nemmeno

cosa c'e' di difficile da capire?
sei imbarazzante per questa pochezza intellettiva, davvero


meglio di chi non li ha fatti


si ma dovete ACCETTARE che questo non e' un mmorpg
un mmorpg e' PER DEFINIZIONE un gioco in cui i pg SONO DIVERSI
non c'e' niente di male a desiderare un gioco in cui i pg sono tutti uguali o sullo stesso livello ma tale gioco non e' un mmorpg


te l'ho gia' spiegato 2141241124 volte

10 livelli NON SONO FARMING
sono divertimento
ci siono quest, istanze esplorazione, e un sacco di roba che GLI AMANTI DEGLI RPG VOGLIONO

che non ti piaccia e' lecito ma e' una parte DI TUTTI GLI RPG

odio la gente che vuole gli rpg ma fatti non a rpg
a ridaje con le discussioni per colpa di WOW...


io ci ho riprovato a portare in tema la discussione parlando di MO ma tutti sti siti che ne parlavano di cui ho chiesto il link non si vedono

Anch'io mi sono divertito a fare dal lvl 1 al 74 su Lineage2 ufficiale

Ci sono pvp, party, siege, clan hall siege, fortess siege, e un sacco di roba che GLI AMANTI DEL PVP VOGLIONO


Però su Wow non sono riuscito a salire sopra il lvl 40 dalla noia
Stiamo aprlando troppo "IMHO" ddd


ma nessuno discute che possa non piacerti

NEMMENO A ME piace livellare
non mi e' mai piaciuto

quando iniziano i bimbiminchia con queste idiozie di solito cito quello che ho fatto io
quando wow usci' riuscii a raggiungere il 50 e MI FERMATI
al 50
e mi misi a fare pvp perche' non ne potevo + di livellare
ma se ti piace il pvp perchè giochi a wow?


perche' e' il gioco migliore sul mercato

Specifica imho please

Perchè imho Wow non ha niente a che fare con il pvp