Mortal Online [MMORPG]



ah ok allora se vuoi farti una scopata da una botta e via la porti a parigi perchè tutti dicono che è romantica? ma che ragionamento è? questo non considerando che dire che wow è il gioco migliore sul mercato è una fesseria su cui sono stati scritti tomi su tomi da decine di persone
davidemo89

Alla prossima ti faccio bannare per 4 mesi e non scherzo.


e chi ha parlato di pvp?
e' il prodotto migliore con la qualita' + alta, il supporto migliore la tecnica migliore ecc ecc

e fondamentalmente non esistono valide alternative che offrano ubn content superiore al prezzo di una uqalita' tecnica un po' + scadente
la concorrenza e' anni lunce indietro


non il mio
e' una cazzata che ti stai inventando tu
tu hai detto che stai su wow e ti piace il pvp che è fatto oggettivamente male e mancante di tante features perchè è comunque il gioco fatto meglio(ripeto, cosa che pensano solo quelli che ci giocano e neanche tutti)
Potete GENTILMENTE fare basta con WoW ?

Lo sapete che

1) Non arriverete da nessuna parte

2) Non vi darete mai ragione

E non ho voglia di cancellare altri 90 reply come al solito....


Addirittura IL gioco migliore sul mercato.

Neanche il MMO migliore, proprio il gioco.

Sei peggio di davidemo ed e` un'offesa grave.


che sia fatto male non mi pare di averlo detto, mi hai frainteso
e' carente di feature



no e' un dato di fatto
oppure citami qualche mmo migliore di wow
ultima online, mabinogi, everquest 1 e 2, vanguard, dofus ed eve, giusto perchè non mi soffermo a pensarci troppo. sai perchè sono meglio? perchè sono completi in ogni loro aspetto.

poi ci si perde nella schiera di quelli al pari di wow, ovvero tutti quelli che si concentrano solo su alcune features ma le realizzano a perfezione come wow fa con il pve istanziato gear-based. questi sono una marea: shadowbane per politica e pvp, goonzu per economia e politica, daoc per rvr, cox o lotr per la storyline e così via.

poi si può dibattere sulla realizzazione tecnica e sul dettaglio raggiunto nella singola features, cose in cui wow è ben piazzato, ma che da sole non possono darti lo scettro di miglior mmorpg...

(questo è il sunto di numerosi e lunghissimi articoli pubblicati su vari siti come mmocrunch, massively, warcry e publicazioni di singoli game designer e analisti tra cui bill roper, raph koster e altri.


non lo sono
poi vabbe' vi lamentate del farming e citi everquest
pieta'
ultima online era meglio 10 anni fa
oggi non lo e'
e non per la grafica
esattamente come una bicicletta non e' meglio di una macchina o la nave non e' meglio dell aereo



in OGNI FRASe devi inserire una bimbominchiata rosicante eh
istanziato
gear based

fammi il piacere non sai di cosa stai parlando

come ho gia' detto wow non e' gear based da vanilla, cioe' 2 espansioni fa
se non sei al passo coi tempi non parlare di cose che non conosci plz




da sole no
ma tante e tali features sviluppate al top e, ripeto, SOPRATTUTTO l'assenza di concorrenza valida permettono di renderlo il gioco migliore al momento
vabbè ciao, sembra di discutere con un giocatore di metin...ah beh spe...ne passa poco in effetti...


si ardo' se io non posso quotare tizio e tizio non puo' parlare di wow se tizio continua a parlare di wow sarebbe il caso di bannarlo.
Tanto non e' che serva a qualcosa (non la discussione di wow, l'utente in se' per se', e' la barzelletta di all gamez)


veramente non sono io ad aver iniziato l'argomento wow, mi spiace
di fronte alle idiozie che si son lette non potevo tacere ma non e' certo colpa mia se la discussione degenera e ANZI IO e SOLO IO ho provato a parlare di MO ma non c'e' verso

ps se ti viene in mente una qualunque argomentazione logica su un qualunque discorso in cui hai fatto cilecca mandami un pm che saro' lieto di ascoltarti
guarda non ho voglia di leggerti perche' il forum mi va a cazzo, ma non eri te l'utente in questione


ecco un punto di accordo


No no, non è che TI va a cazzo... va a cazzo e basta.
Ma come fate ad andare dietro a falcomaltese Aka ddd123???

Cioè, a me piace WoW (c'ho giocato tanto in PvP e tantissimo in PvE High End, ci giocherei ancora non avessi problemi di linea), ma leggendolo attraverso i suoi post sembra tutta un altra cosa, finisce per far storcere il naso anche a me...

Ma trattatelo da troll quale egli è e scrollate direttamente i suoi post no.


no ma... figo! xD
Mi sono iscritto alla beta

Avevo deciso di far basta coi mmo ma tra questo e Champions Online mi sa che una visitina ce la faccio
ammesso che ti prendano in beta