Mortal Online [MMORPG]



ti sbagli
gli item in wow non contano un cazzo
si fa pvp per VINCERE
stop
lo scopo e' la vittoria, primeggiare


chiaro, sono quasi tutti concordi che il livellagio in wow sia stato per tutti una delle cose + divertenti o cmq una parte del gioco fatta molto bene per la varieta' dellel ambientazioni, per le quest, per le istanze e tutto il contorno

anche se pure per me era effettivamente troppo lunga, la prima volta


per fare quello però ti servono gli items che prendi esclusivamente nerdando non basta la bravura, quella ti serve sotto un certo rating, dopo di che ad alti livelli se non hai l'equip adatto non vinci

la blizzard non è scema, ha creato un gioco fantastico ma improntato sul nerdizzare la gente, solo se gli dai tanto ma tanto del tuo tempo allora arrivi a qualche risultato, quello è il problema...ed è quello che non era, ad esempio, Ultima Online


ok ma per toranre IT e parlare di MO ora illustrero' il mio punto di vista

il problema del gioco e' che non e' ben definito

anche un fail come DF aveva preannunciato alcune idee base, il free loot il pvp ovunque, ecc ecc

aveva una minima impostazione

di MO purtroppo pare non esserci manco quella

la mia impressione attuale e' che non abbiano nessuna idea particolarmente valida di content, semplicmente vogliano fare UN mmo sull'onda del grosso boom commerciale e del fail di altri prodotti

mi sono iscritto alla beta e nel farlo ti chiedono se ti piace + fare pvp o pve o craftare o fare gruppo con gli amici o esplorare ecc

boh a me suona molto come "non sappiamo che cazzo fare, mo famo un sondaggio e poi la scelta + popolare la sviluppiamo"


in parte e' vero ma l'equip lo ottieni molto prima se sei bravo
e per molto prima intendo MOOOOOLTO prima

poi te lo chiami farmare ma in realta' si tratta di fare bg quindi fare pvp
ammazzare gente

se per la gente anche fare pvp e' diventato farmare allora mi sa che e' un po' impossibile accontentarli
veramente si sanno cose dettagliatissime sui content, basterebbe che ti documentassi. le anteprime realizzate da qualsiasi portale sono ad un livello di dettaglio decisamente superiore a quello di df proprio perchè questi fan sapere più roba. cioè prima di dire puttanate, usa almeno google
Mastro, tanto gw va avanti ancora un bel po' visto che gw2 hanno annunciato che non esce entro il 2009... tra l'altro dovrebbe esserci in giro la scatola con tutte le varie espansioni e costa poco...
veramente han detto che è probabile che esca anche nel 2011...XD

con la differenza che per fare 80 livelli su wow non necessità di alcuna skill particolare


si se ci arriva la nc soft al 2011 LOL


ovvio che no
sono (o almeno erano all'inizio) anche per IMPARARE A GIOCARE
non e' che se li salti poi il gioco lo conosci
se ti tolgono quelle ore di livellaggio poi le dovrai fare al 60 -70 80 per IMPARARE
perche' non sai un cazzo di niente se prendi in mano un pg full


mi saran sfuggiti sti favolosi portali pieni di notizie

linkamene un paio che mi aggiorno

e cmq chi se ne strafotte dei portali, io vado sul SITO DELLA SH ed e' li' che mi aspetto di trovare info sul gioco


vabe' ma scusa, mi spieghi come si fa a difendere wow con sti post, cioe' uno arriva legge critiche a wow, legge le tue difese, ma come si fa?
Questo post e' imbarazzante, cosa c'entra l'imparare a giocare a scacchi con il livelallare lo sai solo te
infatti ci sono delle faq chilometriche anche sul sito... basta che vai in game info o cerchi un pò sul loro forum

invece se fai 80 livelli pve poi riesci a padroneggiare il pvp? prima non scherzavi quando dicevi che non avrei trovato senso logico per i tuoi reply.
Ah quindi gli 80 sarebbero un tutorial?


Non c'entra un cazzo e dimostra quanto ddd123 ne capisce di video giochi: poco.


comunque spezzando una lancia, se sei in 5 e ti fai le quest piu' le istance, soprattutto ora, ti diverti, (posto che gli altri 4 siano i tuoi amici).
Almeno fino al 60, l'ultima espansione non l'ho comprata e per arrivare al 70 mi sono arenato in un posto noioso (nagrand)
Evangelion, ho giocato a WoW con amici e mi sono annoiato lo stesso (e pure loro).


bastardo io ci campo...