Morrowind Overhaul

porca di quella puttana
ieri notte ho aggiornato i driver ( non so per quale motivo ma i nuovi nvidia italiani hanno sminchiato ho dovuto reinstallarle quelli inglesi ) e da oggi il gioco funziona di merda. vsync sballato e i comandi che rispondono quando ne hanno voglia. ho fatto 2 ripristini del sistema ma nisba non ne vuol sapere di funzionare decentemente
reinstallare tutto non ne ho minimamente voglia, idee?
reistalla tutto
guarda, ho talmente il cristo che sto facendo i backup per mettere direttamente win7
speravo di risolvere qualcosa nel frattempo
tra l' altro ho letto che è naufragato il progetto dell' overhaul
per fortuna il link di megaupload rimane attivo
Il progetto dell'Overhaul aveva solo pretese grafiche o doveva andare a rifare qualcos'altro?


Un po' di tutto, ma la prima parte in circolazione riguarda praticamente solo la grafica.
Ecco, ricordavo bene. Dovrei imparare a fidarmi di più della mia memoria.

Comunque, è un gran peccato.
è un gran peccato che morrowind non funzioni su win 7 e ora che faccio? virtual machine?
EDIT: AH è STATO DETTO IN FONDO alla pag prima




http://www.morrowindoverhaul.com/

=/

L'ho appena reinstallato su Win7 64 bit (RC 7100) e funziona senza il minimo problema.

Mi pare strano. Parlavo con King_Pix un paio di giorni fa e sosteneva di essere al lavoro per il nuovo pacchetto.
Per il resto pare che fosse in trattativa per raggiungere accordi con i vari modder, in alcuni casi con successo.
ma dopo aver installato questo mega mod - overhaul - vanno anche aggiunti i vari mod better bodies/clothes, nuove textures per libri, armi, pg, etc. o è già meglio quello che c'è nell'overhaul?


stessa versione, ma se lo faccio partire mi dà



se hai qualche dritta, anche in pm...
ho provato a reinstallarlo, lasciando solo morrowind senza espansioni o altro e mi dà un bel bsod
ho installato morrowind + 2 espansioni, senza mod, su w7 e funziona.
mi son rotto il cazzo e ho reinstallato xp
niente, ieri sera funzionicchiava e ora di nuovo problemi ( vsync a puttane, lag dei comandi, mouse lento in maniera assurda ma SOLO AL CHIUSO! ), provato a togliere l' mge ma niente... adesso provo a reinstallare i vecchi driver video, speriamo altrimenti rosiko fino all' anno prossimo
Porca puttana che sfiga.
Ti posso aiutare solo con una frase incoraggiante, spero: boia chi molla.
lol
edit comunque per il momento non è serivto a una sega...
disabilito tutti i mod e vedo che succede