Morire per uno spinello

Mi piace vedere come tu ti stia informando ora sull'omissione di soccorso e sulle procedure per il soccorso.
Il punto è che tu hai scritto questo nel tuo primo messaggio:



Quando hai scritto "anche se so nuotare", lo hai fatto per lasciare intendere che se anche potenzialmente potresti salvarlo, non lo faresti e staresti a riva a farti le grosse risate.
D'altronde non ha ascoltato il tuo prezioso consiglio e merita d'affogare (la cosa è chiara anche quando dopo scrivi che parleresti di "selezione naturale" in caso di morte dello sprovveduto che non ti ha dato retta).
Tu volevi intendere questo, quindi finiscila con questo tentativo di rigirare la frittata.
Era chiaro il tuo intento con quel post, non prendere tutti quanti per deficienti.
Anche perché risulta evidente anche dal tono dei successivi post:



Ora puoi cercare tutti gli appigli che vuoi, ma questo hai scritto.
Io, se fossi in te, abbozzerei.
ossignur d'amur acces....

adesso inizieranno i wall di dennis vs i wall di cece, ognuno andrà a pescare sul web gli articoli più astrusi pur di dimostrare le loro tesi....perchè a dennis non la si fa

mi ejecto
Effettivamente c-e- un problema "cece" su agora, un po come ci fu "dorf" su filosofia o dove era...
Bravo fabry!
Vedo che anche se tardi, stai maturando!
( <- preventivo sennò pensi che sono serio e t'incazzi)













Non sono appigli come dici te.
Semplicemente se non si verifica la mia massima sicurezza nel tentativo di salvataggio , non lo salvo.
In una condizione diversa magari sarei disposto a rischiare del mio per salvare un altra persona.
Ma se c'è un frangente di rischio nella mia manovra sta solo a me decidere quando correre il rischio e quando no, mi sembra chiaro.

Quindi si c'è della discriminazione nella mia scelta, ma non la ritengo criticabile.

E' uno sconosciuto e ho il 30% di morire nella mia manovra di salvataggio .. non provo a salvarlo.
E' la mia ragazze e c'è il 50% di morire nella mia manovra di salvataggio .. gli voglio bene e ci provo.


Le

Ipocrita.


anzi la cambio


old one

Spoiler




Va bene, il mio "abbozza" voleva essere un consiglio.
A questo punto vorrà dire che resterò qui a riva, guardandoti annaspare in un mare di parole, regolamenti e giustificazioni strampalate, facendomi grosse risate.
Buona continuazione.


menghia te la sei presa


nope , mi fanno pena quelli che lurkano la discussione e intervengono solo per correggere un errore grammaticale , perchè dovrei prendermela ??

Poi bho , forse sei nuovo qui ..




Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento
||


Cece, hai detto che saresti stato a riva a farti delle grosse risate.

Non puoi cavillare un cazzo, nemmeno tirando fuori il manuale delle giovani marmotte. Punto.
quindi? è diventato un reato ridere delle disgrazie altrui ? voi ridereste delle mie
non passo spessissimo da qua e credevo che fabry30 stesse esagerando, ma aveva dannatamente ragione
20 minuti per fare questa cagata ?
Scusa fabry, sai non riesco a stare 24\7 a trombare mentre si posta su ngi come te.
si ma non mi andare in puzza al primo reply però

sei riuscito ad editare persino un post di due righe
Che in puzza, semplicemente non sto tutto il tempo su agorò...
lombardia merda