Morire per uno spinello



A times square c'è una casermetta della polizia. Sono semplicemente tutti usciti fuori.
Io non sono uno psicologo, ma mi meraviglio di come nessuno possa aver pensato a provare a PARLARE a uno così, senza urla ossessive e 10 pistole puntate in faccia. Se uno sbrocca e maneggia un coltello per strada, ci sarà stato un motivo scatenante. Esistono gli psicologi per questo, eh.
Ma del resto non aveva mica una bomba, chi cazzo si credeva di essere per dover pure perdere tempo a parlarci?! Han fatto bene a sdraiarlo e via, nessuno sentirà la sua mancanza.


Pure con 4 macchine? Per vedere lo spettacolo da seduti?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Obvious Troll, is obvious


Volevo essere solo un po' ironico dai


Di solito sono in giro parcheggiati nell'auto. Times Square ha un dispiegamento di polizia enorme in ogni istante. Ad occhio quei poliziotti che vedi nel video erano in giro per la piazza e sono solo accorsi tutti nello stesso punto.


Aveva tipo 10 arresti ma tutti legati alla marijuana mi pare


Ah ok, messa così suona già più comprensibile una così massiccia presenza....



Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Non c'è alcuna scusante per quegli sbirri. Sono dei cani bastardi e devono pagare tutto.


Io ho assistito da una scena simile quì in italia un paio di anni fa, nel mio quartiere abitava una donna con problemi mentali e ogni tanto usciva per strada e urlava una bella mattina ha pensato bene di uscire e urlare ma con un coltellaccio in mano.
Chiamano la polizia e arriva una volante con due agenti, nessuno estrae la pistola uno dei due si avvicina con calma alla donna e le parla convincendola a posare il coltello e poi l'hanno portata via senza violenza, senza nemmeno ammanettarla.
Io non vivo in una zona dove gli sbirri son ben visti ma in quell'occasione la gente ha applaudito, e credo che di episodi simili ne avvengano decine al giorno in tutto il paese.

Ora non che i poliziotti italiani siano delle cime ma quelli americani secondo me sono semplicemente tropo stupidi per valutare autonomamente una situazione e cercare soluzioni alternative al "dopo il primo alt spara" si limitano ad eseguire alla lettera il manuale.

Un cane che viene addestrato ad abbaiare e mordere, non farà altro.


Bè, ma è ovvio. Se uno è già alterato di suo e vede che gli puntano addosso 12 pistole ci sta che non si senta messo in condizione di cooperare.

E' come se ad ogni mezzo pazzo che entra in pronto soccorso gli si facesse una fialetta di morfina per calmarlo, così lavori tranquillo


Lo sai che taluni diritti si definiscono INALIENABILI per un motivo?

Porca troia l'ignoranza mista alle idee di merda fa un botto esplosivo...
Eh, molto meglio quello che succede in Italia....http://livesicilia.it/2012/07/05/clochard-contro-i-carabinieri-ferito-uno-dei-militari

Avrebbero dovuto fare cordone per spingerlo verso il cesso in fiamme e chiuderlo dentro.


Tipo?

Qui c'è una cosa che certa gente in questo 3d si ostina a non capire: in america ci sono delle leggi e certe modalità che a noi possono sembrare bizzarre, ma li DEVONO essere rispettate. Non le rispetti? Sei fottuto. Non vi stanno bene? Andate li, aprite un'associazione non governativa per i diritti umani e protestate.


fixed


Il fatto che lì debbano essere rispettate non ci toglie il diritto e la possibilità qui di dire che siano delle cazzate.

D'altronde, si parla dello stato che esporta la democrazia...più bravi di loro a ficcare il naso negli affari altrui non ce ne sono
Hai notato che non ti si sta inculando nessuno?
No tanto per essere sicuri ed evitare che poi avessi la brutta sensazione di vederti in una specie di cella con le pareti imbottite.
Ma sopratutto questo voler far rispettare le regole a pistolettate si vede che risultati meravigliosi ha portato, ma che paese sicuro che è l'america!