Mordheim: City of the Damned



No. A meno che non vai a copiarti il file del save per poi ripristinarlo sovrascrivendo a mano quello che automaticamente verrebbe scritto.


Si, ovvio.
È solo che ho cappato la spina dorsale della banda (10° livello) che era la cosa che maggiormente mi faceva guadagnare rating (almeno mi pare che lo facesse). Ora sto provando a guadagnare reputazione con le altre fazioni ed a prendere exp nei veterani.

Comunque le missioni della campagna sono sempre foriere di lutti e menomazioni
Credo che il peso maggiore lo abbiano lo sviluppo dei PG (livello/stats/skills/spell/menomazioni) ed equip. Potrebbe addirittura darsi che il livello della warband non influisca per nulla, ma onestamente non ho controllato.
Il marauder ha mutato un braccio (smasher) e ora non posso più buildarlo tank perché non può equippare scudi
Sta cosa delle mutazioni random è frustrante, se usate chaos preparatevi a buttare gente già livellata e perdere il doppio del tempo.

Sto gioco richiede davvero una marea di ore per crescere l'armata e a ogni rollaggio sfigato hai buttato X ore, o per un morto o per altro.

Per alcuni non è detto che sia un male, nel senso che se vi piace il gioco ne avrete per mesi o anni, soprattutto se volete giocare tutte le armate.
A me sta divertendo ma so di non avere tutta sta pazienza.
Bel gioco.
Trad la mia copia con robaccia mi serve se qualcuno lo desidera.


sono un faggot del board game , ma non mi fido per niente del IA ; cmq anche nel gioco originale poteva andarti a puttane un personaggio potentissimo , ma una volta messe le basi una sconfitta non ti fotteva tutta la banda anche perche' bastava conoscere un poco il gioco e quando vedevi la merda andavi in rotta

aspetto un buon prezzo anche per i dlc


Hired swords! Non ti affezionare ai pg, aspetta che ci sia un marauder che ti piace nella rotazione e il problema è risolto.