Mordheim: City of the Damned



Sembra promettere piuttosto bene per essere un'alpha, però vedo che viene un po' troppo criticato (da gente che critica un alpha ancora non giocabile), però spero non deluda

E' uscito anche in early access su steam http://store.steampowered.com/app/276810/
Il tuo tasto search non funziona?
già c'è? ho cercato comunque..

PS: ho ricercato e continuo a non trovarlo lol


a onor del vero funziona di merda, sempre meglio una ricerca con google aggiungendo ngi
Scorri, è nella prima pagina


ah ecco trovato, ma era illeggibile in mezzo ai titoli un "[Nerd Suff/Proudly single since 1984] Mordheim:City of the Damned"

si comunque la ricerca funziona un po' a cazzo
C'era già, vero.

Comunque se qualcuno si immola e prende l'early access ben vengano i commenti
se sta sulle 10 euro forse mi immolo io
need info ! ultimamente sto comprando qualunque cagata che provenga dal marchio gw , su mordheim sto resistendo ma solo perchè ho giocato poco al boardgame, però se è valido un pensiero lo fò
Dovete imparare ad usare google, altro he tato search
https://www.google.it/search?q=site%3Agaming.ngi.it+Mordheim&rlz=1C1RNVG_enIT581IT583&oq=site%3Agaming.ngi.it+Mordheim&aqs=chrome..69i57j69i58.6543j0j1&sourceid=chrome&es_sm=0&ie=UTF-8
è uscito a 32 euro al lancio e sta a 40 di listino.. mi sa che abbandono l'idea di immolazione

Già una recensione dopo 0.7 ore di gioco
per ora sono sbucate comunque quasi tutte recensioni positive; le uniche recensioni negative sono di uno che ha riscontrato qualche bug con la camera e si lamentava del prezzo (giustamente) e di uno che si lamentava che mancava una fazione (no comment, è un alpha..)


Per il resto, tutte le recensioni parlano di ottime meccaniche e tanto potenziale.. staremo a vedere
la tentazione é forte per ora ho trovato uno steamgift da 16 euro...

ma si sá una data di release o rimarrá in early ancora 6-12 mesi?
“Our current goal is to release the game within the first quarter of 2015. We will constantly update the game with bug corrections and content patches during the Early Access period.”

comunque dove hai trovato quella steam gift a 16 euro?
su g2a, per ora si é sempre rivelato affidabile
Sembra bello, il gameplay a un primo impatto può spiazzare ma almeno han tentato di fare qualcosina di diverso dalla solita griglia o visuale a volo d'uccello, questa è più cinematografica. I modelli mi sembrano fatti davvero bene per essere un gioco di strategia (a parte gli skaven che boh non mi tornano per qualche motivo).

Però 40 euro col cazzo che glieli do
quasi quasi ci penso ad immolarmi per 16 euro
16€ sono un voglino giustificabilissimo e più che lecito.
40€... col piffero
ecco a 16 io TI immolerei

per ora per giocare 2 razze con setup fisso... aspetto
il gioco era bellissimo peccato che poi la gw l'ha fatto morire , sto titolo mi sembra l'ennesimo che sfrutta la licenza e poi viene fuori veramente una merda od al max mediocre