Mordhau (multiplayer 1st person medieval combat)

Che c'entra la gente ritardata con il gioco in se?
Sticazzi.
Chat vocale mai sentita in 60 ore di gioco.

Comunque ben venuti nel maggico mondo multiplayer eh, dove le softwarehouse devono bannare in automatico per l'uso di certi temini in chat.
Normale che se non c'è quel tipo di controlli good luck.

L'alternativa è spostarsi su giochi multiplayer di nicchia giocati da persone più mature.
Se entravano nel server ita di wow 2004 avrebbero chiuso internet

Non ha nessun pregio sia per quanto riguarda il gameplay sia per la (non) community.
Poi se volete farvi inchiappetare 20 euro come nel mio caso fate pure ma non dite che non vi avevo avvertito

https://www.tomshw.it/videogioco/mordhau-simulatore-razzismo-omofobia/

siamo tutti indinniati

da piccolo quando giocavo per strada a pallone ci insultavamo mamme genitori e sorelle con le peggiori ingiure e siamo venuti su (quasi ) tutti benissimo

Ma di che parli? Io ce l'ho dal day1 e mi ha divertito pur con i suoi limiti.

Il problema principale è la mancanza di contenuti, mappe e la modalità più giocata ha mappe sbilanciatissime.
Il prezzo lo trovo tutto sommato onesto. Va preso per quello che è, non certo il gioco della vita.

Se dovessi giudicare un gioco dalle comunità non giocherei più a niente che sia multiplayer salvo, come ho già detto, giochi utilizzati da persone più mature e che solitamente sono di nicchia.
Il resto a livello di comunità è quasi tutta spazzatura, come un po' la maggior parte dell'internet alla fin fine.
Praticamente avete riassunto qualsiasi gioco di arma bianca che non sia For Honor.
Bella la storia delle offense e razzismo in chat, stasera lo compro lol

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

*

1000 ore di for honor qua.
qualcuno ci gioca ancora?
E' in offerta e ci stavo pensando su.

Ai tempi io mi sono divertito da matti su Chivalry, perchè era super ignorante, mi facevano riderissimo tutte le voci e le urla. E c'era molta libertà di gioco.

Quanto c'è di tutto questo in MORDHAU?
Patch con un miliardo di fix, alla fine l'ho preso e solo a giudicare da sta patch sono più che contento di averlo fatto. Per ora ho completato solo il tutorial
https://store.steampowered.com/newshub/app/629760/view/2543919999012407049