Gli ultimi 20 post non sono neanche tanto ot

dai meno del solito, ci siamo contenuti

cmq a nessuno è venuto in mente che uno può comprare gw2 e giocarli ogni tanto, e continuare a pagare wow? pare che chi giocherà a gw2 automaticamente non paghi + wo

Bè, sì, tanto ormai si sa che ci sarà addirittura la digital collector per chi vuole solo la roba ingame e spendere 30 euro in meno (o 20, non ricordo)
Questo allieverà il peso dalle collector "cartacee" e chi vuole anche libri e simili avrà meno problemi per trovarli
Questo allieverà il peso dalle collector "cartacee" e chi vuole anche libri e simili avrà meno problemi per trovarli
La forte discrepanza che qualcuno vuole far passare tra WoW e GW(2) è una delle più grosse idiozie che abbia mai sentito negli ultimi tempi.
Anzitutto sarebbe interessante definire il termine "player medio di WoW": chi fa bg? chi fa solo istance da 5? chi raida una volta alla settimana? Trovo sia molto difficile parlare di una categoria definendola "media", senza nemmeno specificare in quale ambito si attesti la sua, appunto, medietà. Ma sopratutto: perché non dovrebbe essere interessata a GW2, che risulta a conti fatti un gioco estremamente più casual friendly? Non sono convinto tra l'altro che la stragrande maggioranza dei player - come, di nuovo, si vuol far passare - non conosca il prodotto di cui sopra, anzi. Se ne parla da molto tempo in giro, la pubblicizzazione è stata marcata e presente anche su siti come mmo-champion.
Vorrei ricordare che la player base di GW, durante il declino di questo, si è mossa verso WoW in grandissimi numeri. Questo dimostra l'interscambiabilità dell'utenza, persino tra un prodotto molto, molto diverso come il primo episodio della serie ed il gioco Blizzard. A maggior ragione ora, con il secondo, che presenta indubbiamente affinità più evidenti.
Anzitutto sarebbe interessante definire il termine "player medio di WoW": chi fa bg? chi fa solo istance da 5? chi raida una volta alla settimana? Trovo sia molto difficile parlare di una categoria definendola "media", senza nemmeno specificare in quale ambito si attesti la sua, appunto, medietà. Ma sopratutto: perché non dovrebbe essere interessata a GW2, che risulta a conti fatti un gioco estremamente più casual friendly? Non sono convinto tra l'altro che la stragrande maggioranza dei player - come, di nuovo, si vuol far passare - non conosca il prodotto di cui sopra, anzi. Se ne parla da molto tempo in giro, la pubblicizzazione è stata marcata e presente anche su siti come mmo-champion.
Vorrei ricordare che la player base di GW, durante il declino di questo, si è mossa verso WoW in grandissimi numeri. Questo dimostra l'interscambiabilità dell'utenza, persino tra un prodotto molto, molto diverso come il primo episodio della serie ed il gioco Blizzard. A maggior ragione ora, con il secondo, che presenta indubbiamente affinità più evidenti.
ecco qui l'ennesimo uomo dei miracoli che sà tutto

ah no wait...siamo nel 501...è tutto nella norma allora
*

Qualcuno ha fatto l'upgrade normal => CE?
Regalano dei mesi o ridavano solo la licenza liscia?
Regalano dei mesi o ridavano solo la licenza liscia?
Curiosità: sono l'unico stronzo che ne ha prenotata più di una in negozi diversi
?

collezioni doppioni? io l'ho prenotata da amazon, quando arriva arriva, se non arriva pace
No, ho collezionato bidoni però negli anni

Digital e gg
presa da amazon la CE, quando arriva arriva e fanculo
*
compri dai venditori sotto ai ponti che non sei sicuro t'arriva?

Quasi. Gamestop

Si, ormai te le tirano dietro.
Amazon non ha sgarrato con D3 nemmeno con la seconda copia ordinata dagli USA, ho ancora qua una copia di cata sigillata che rimarrà invenduta negli anni.
Fanculo a me e quando ne ho ordinate 2

Prenotata <> da comprata eh :\
Secondo voi quante possibilità ci sono di accaparrarsi una CE autografata all'evento ai Magazzini Generali di Milano? Arrivando per le 19, anche prima

parecchie, son lì apposta