Oggi sono passato al GS e ho visto che sono da ieri prenotabili le solite due copie per negozio (e anche sul sito), in caso ci fossero interessati.. :}
Buona fortuna.
tanto faccio come cata, la compro 3 mesi dopo 
se la compro.

se la compro.
io volevo comprare la mia prima collector con diablo,poi ho letto un blue che commentava il fatto della carenza di collector affermando che se non ce ne fossero poche non sarebbero un oggetto da collezione,quindi mi sono detto "già la pago un fottio e per me valeva 0 il sentrimi -superiore- perchè avevo un pezzo da -collezione-,ora a leggere ste cose mi cascano le braccia,tenetevele :V"
Quindi....SE lo trovo al mediaworld / gamestop il giorno dell'uscita forse la prendo,altrimenti s'attacchino.
Quindi....SE lo trovo al mediaworld / gamestop il giorno dell'uscita forse la prendo,altrimenti s'attacchino.
Bella dritta, prenotata online da Gamestop nel caso non riuscissi a prenderla da Multiplayer

risparmiate di andarmi a spulciare tutte le news hanno gia annunciato l'uscita o no ?
no forse si saprà qualcosa il 16 agosto col video anteprima di mop
... il 28 agosto esce GW2, forse hanno timore di perdere gente ed hanno affrettato l'uscita??mahbohchissa'
Ecco, mo fanno le collector's digitali? Merda ho già ordinato da Gamestop :V
.
Ma nel bnet europeo non c'è ancora vero? O sono ritardato?
Io ho guardato subito sul mio bnet e non c'è una mazza

Bello per chi vuole solo pet&mount

Anche io

Spero in una cazzatina del tipo "se hai digital+physical ti regaliamo 3 anni di gioco e due set items di diablo kkk"

Eh si certo la blizzard si preoccupa di GW2

Ma state ancora a credere alle date di uscita che si inventa gamestop e via dicendo? Sono anni che spieghiamo che la Blizzard non ha mai comunicato in vita sua le date in anteprima ai venditori.
Oggi è il 24?
Bè dai, non è troppo lontano dai
Bè dai, non è troppo lontano dai
già, d'altronde non se lo aspetta nessuno che MoP esca tra il 15 novembre e il 15 dicembre

Infatti e basterebbe poco per fare certe stime. A me fa troppo ridere GS con le sue date...le sparano proprio a caso. Ancora mi viene da gnignare su quella di Starcraft2.
Cmq alla fine è il giochino di acchiapparsi le 19euro subito di prenotazione ed assicurarsi la vendita di ics copie.
19 euro?
io ne ho pagati 5 per la CE -_-
mah.
fondamentalmente diablo III è uscito anticipatamente visto la forte perdita di players in WoW negli ultimi 4 quarti

e GW2 non ha canone mensile.
fondamentalmente è come paragonare SKY a Mediaset Premium, però sai com'è, non la faccio cosi idiota la blizzard (non fino a questo punto

secondo me MOP verrà anticipato di un paio di mesi.
per poi cadere nell'oblio, ma questa è un'altra storia