Mononucleosi. C'è un dottore in sala?

Comunque c’hai lei, chiamala no? Che ti da un parere serio, le cagate che leggi qui lasciano il tempo che trovano.
E nel dubbio prepara un e-testamento, mi raccomando voglio il castello.

1 Like

Mi sta seguendo, ma non ha più una vita da quando sta a fare turni massacranti.

1 Like

La cura è ovvia Phobos, sangue di bambino

2 Likes

Adrenocromo. E farsi Hillary Clinton.

Le tette pelose sulla schiena sono un plus :ahsisi:

Io l’ho fatta pesantuccia 20 anni fa e mi han ricoverato 3 giorni per precauzione perché erano preoccupati per i valori del fegato (pisciavo arancio) e mi ricordo che avevo i linfonodi grossi come noci (per fortuna le tonsille le avevo tolte da piccolo) poi i valori sono rientrati nella norma e non ricordo un tempo di recupero lunghissimo però ero gggiovine

Ecco appunto, prima della scoperta di oggi questi esami erano propedeutici a capire se togliere le tonsille oppure no, viste le 4 tonsilliti (ora 5) di fila.

Fortunatamente se ho sta roba non credo di doverle togliere, pare che da adulti sia dolorosissimo.

coi medici giusti è dolorosissimo anche da bambino, ti parlo per esperienza personale.

non so se ora sia differente ma ai miei tempi ti legavano le tonsille ad un cavallo e poi sciafff una scudisciata improvvisa e lo facevano partire al galoppo

1 Like

Serio: oggi ho comprato 8 lattine di red bull, posso bermene una o tiro il calzino?

La caffeina alza la pressione la taurina l’abbassa :asd:

1 Like

Ma quindi piego gli stracci? Tiro le cuoia?

stai male da settimane e ti compri la merda?
non voglio neanche immaginare come stai mangiando

Ci vorrebbe un topic da 100 pagine in merito, lasciamo stare.

condividere subito dieta giornaliera e quanti km di camminata fai al giorno

Km di camminata 5.
All’anno.

Dieta giornaliera: 8 biscotti Oro Saiwa, pizza margherita e patatine fritte.

2 Likes

Meglio “GONORREEEEAAAA” che suona meglio

ma la toscana non ti tira due schiaffi?
una dieta del genere è un lento suicidio
e ci bevi pure le redbull :nono:

io se mangio male per una settimana sento subito debolezza, lo stomaco mi va a puttane, malessere generale

puccio dai su per favore riguardati :sad:

1 Like

Scherzi a parte Panzy, i problemi che devi risolvere li tieni in capa.

Se fisicamente stai una pezza, ma poi insisti nel fare stronzate come mangiare merda, non alzare il culo dalla sedia, non pigliare un raggio di sole, allora hai voglia di pensare a medici e pasticche, al massimo metterai delle pezze a colori, ma se non ti cambi un po’ la testa e se non lo fai subito, pure se camperai altri 50 anni non li camperai bene.

7 Likes

*
quello che dice il nano napoletano