Beh fino a martedì dovrei sopravvivere.
Poi il mio medico di base lascia lo studio a luglio, spero di non farmi odiare anche dalla prossima.
Il mutualista che ti blocca su wa per quanto mi riguarda è una novità . Cambia medico, tu sembri un ansioso e probabilmente anche un po’ ipocondriaco, ma lui è sicuramente una testa di cazzo.
puccio non mi fare scherzi eh
“IPOCONDRIACO STOCAZZO” sarà scritto sulla mia lapide.
Comunque il medico di base l’ho brutalmente ignorata quando mi ha chiesto di fare una passeggiata/aperitivo assieme. Era una cosa che trovavo molto awkward e non ho saputo reagire meglio.
Da qui, e dal presentarmi in studio “AIUTO HO IL COVID” (mi ha cacciato urlando), la sua freddezza.
Questo lo sapremo solo quando leggeremo la motivazione del suo medico nel purgatorio degli impazientiz
Minchia se vai in ps per la minima a 110 ti mandano a cagare secondo me…e farebbero bene.
E’ una roba che cura tranquillamente il tuo mmg, con calma e dopo i dovuti controlli.
per la pressione non deve fare un cazzo, è alta ma non è da correre in PS, magari sono mesi che ce l’ha cosi’…
ovvio che va curata ma mi pare di capire che abbia altri cazzi di cui preoccuparsi prima della pressione, anche perchè magari il fatto di averla alta dipende proprio da come sta messo male ultimamente.
Sto volando
una dottoressa sarebbe più che perfetta per te phò
potresti presentarti in studio urlando “HO LA MONONUCLEOSI” e la limoni durissimo…poi vi chiudete a casa sua e vi curate insieme facendo l’ammmore cosi’ ti si abbassa anche la pressione.
dai oh ti ho svoltato la prognosi.
Son stato un minchia, sarebbero state ricette della qualunque in ogni momento.
Però m’ha preso malissimo. Vai a conoscere jl medico di base e questa vuole uscire, boh.
Sì, e vengo gridando HERPEEEEEEEES!
Professionalità over 9000 , valeva la pena almeno?
Già. Come si è permessa
Se valeva la pena non reagivo così. O sì, ma ci ripensavo dopo 8 secondi.
io una botta gliel’avrei data a prescindere.
un medico è un medico eh. Prescrivono anche la ganja adesso, non so se mi spiego.
Lo so, mi è stato detto che son stato un minchia anche da un altro autorevole medico.
Una che in precedenza ha provocato il tradimento di due stronzi di cui uno scrive in verde.
salutamela
Pensa, ora se l’è bombata sicuramente l’autorevole medico
Ecco questo sì che sarebbe davvero strano.