Monkey Island 4 ( escapre from monkey island ) [ADV]

L'ho capito anch'io.
Non ho capito cosa ci sia da ridere invece. E soprattutto, dove sia tutto questo fulgido e brillante esempio di comicità insita in questo gioco di parole all'interno di una presunta avventura spassosa.
Mah .

tu ridi sulle tavole logaritmiche?
Ieri ho lanciato The Secret of Monkey Island ... sono andato da Mamy Voodoo e ho preso il pollo, sono andato nell'altra inquadratura e le ho parlato del pollo con la carrucola:
"Perché te ne vuoi liberare, è maledetto con qualche strano rito voodoo?"
"No ... la carrucola cigola".

Semplice, efficace, limpido, chiaro. Non ti fa cadere a terra mentre ti rotoli ridendo ( ROFL come piace al popolo itanglese internettiano ). Ma a me sembra di gran lunga più geniale della cagata "Gli Iron Maiden sono fichissimi ... non so perché l'ho detto".
a me fa ridere il paradosso in cui lui dice le cose della nostra epoca e poi si accorge che non possono esistere nella sua epoca.

tutto qui

come quando parla cogli avvocati di Lucre Island di far causa alla Lucasarts per aver prodotto un gioco con dei requisiti hardware assurdi
Ad ogni modo, io ho trovato spassose ambe le versioni
è vero

lo fa anche quando cerca di convincere Carla e il carcerato (come si chiama? ) che dice

"un' AUTO NUOVA!"
"Cosa?"
"Nulla, mi sono lasciato trasportare dall'entusiasmo"
non provate a dire che Schidzo è un bastian contrario.

Non provateci!
Schidzo è un bastian contrario.

qui sono perfettamente d'accordo quella degli iron maiden la trovo piuttosto triste . Nel 3 però c'erano parecchie battute divertenti.. per me il rofl era aiutato anche dalla grafica bellissima (poco da dire quel 2d era splendido non so come hanno fatto a cambiarlo con un 3d fatto così male).. cioè dai quando va su skull island stavo morendo
il 2 come umorismo è simile all'1 solo più estremo. Si andava giu di ironia e cazzimma al max.. ricordo la gara di sputi, i genitori scheletri che ballano, il reggiseno di largo.. quanti ricordi mo che nn ho niente da fare mi devo rigiocare tutte le vecchie ag lucas
ask me about loom™

Io lo faccio periodicamente...1 volta all'anno mi prende la ,apro lo scummVm e me li sparo tutti.Questo x la serie d MI.Poi c'e' la x Indiana Jones(Last Crusade & Fate of Atlantis),poi Sam&Max,Day of the tentacle,Full Throttle.

Si lo so sono malato,ma son del '77

ps:esiste un emu del 8086,in CGA e Pcspeaker?Il max della botta sarebbe rigiocarsi il primo MI nelle stesse condizioni d quando lo giocai ai tempi
Non serve. C'è lo ScummLauncher.
Era una batTuta
Ah ... quella era una battuta?

Adesso capisco molte cose .
Nn abbastanza ancora,purtroppo
io gioco sul palmare con lo scumm .
un tajo,che bello e sono del '75 .. zac e maniac mansion il top