Monitor

ho provato a mettere 95 e mi trovo già meglio, penso che il valore ottimale(almeno per me) può essere tra i 95 e i 100, oltre mi sembra troppo.


secondo me ti conveniva di più aspettare per la scheda video e magari prendere subito (il tempo di scegliere) il monitor, tra qualche giorno ripeto i prezzi potrebbero calare, cmq ottimo acquisto, anch'io ero orientato su quella scheda, solo che sto ancora aspettando per vedere a quanto posso prendere quella da un giga, sennò mi butto sulla 512
Mah ho preso tutto ora cosi nelle vacanze sfrutto il tutto per qualche film in compagnia.
Ho ordinato anche il T220 per la cronaca, l'ho trovato ad un buon prezzo grazie per le info!.

PS se qualcuno fosse interessato, Vendo la X800gto2@x850xtPE e oltre (con vf900cu montato) e il crt 959nf. Saluti
axò aiìonon gamba. ma me la devi suca pesane,emnte, yrlo tivotdi.- quandoo


e mi sembra chiaro
)malek)
E' una lan devastante.. non potete capire gamba cosa stà creando...!!!!111

.
fammi sapere come ti va il monitor. in caso lo prendo pure io, anche se l'asus dovrebbe essere meglio per i giochi


Hai pienamente ragione Gamba........





Lan completamente devastante ed ho cittato pure di alcool...
Ma non con i risultati nefasti di Gamba....


Non mi hai nemmeno salutato prima di andare.. sei una lesbica




uau! io a occhio ho messo 95 e c'avevo quasi preso! provo 96, ma penso che sia indifferente.

grazie udo


312€, shop online

da trony ed expert lo vendono a 399€ qua da me


il 2032bw dovrebbe montare diversi tipi di pannelli.. se becchi quello sfigato non giochi più
Sicuro che la differenza sia così marcata Poe? Io sto puntando un 2253BW, dovrebbe avere gli stessi pannelli, non mi pare siano così di cacca i pannelli secondari...
io ho ordinato il T220 eh gia so che me pentirò ma GG

visto dal vivo alla lan (ce l'ha sam) : signor monitor veramente!
ottimo acquisto exti
nessuno ha cagato quello che ho scritto io su ! xD
ho preso il T190 e va benissimo.